Strawberry Cough (Dutch Passion)

Un'accogliente coperta, qualche bibita fresca e una giornata assolata al parco: la risposta giusta per molte anime stressate dalla vita metropolitana. Immaginate un picnic estivo con gli amici, uno spinello ben fatto ed il sapore di fragola sul palato, mentre inalate una nuvola di fumo all'ora del tramonto. Questa varietà fruttata, 80% Sativa, può offrirvi tutto ciò in 9 settimane.

Genetica 80% sativa - 20% indica
Genitori Strawberry Cough
Periodo di fioritura 9 settimane
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 27.00
3 semi € 27.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Strawberry Cough: Fatevi una passeggiata in un campo di fragole

La Strawberry Cough trasuda aromi nostalgici che ricordano i campi di fragole, con succose e deliziose fragoline selvatiche maturando sotto un sole caldo e luminoso. La Dutch Passion ha incrociato diverse varietà di Cannabis, stabilizzandole per creare la sola ed unica Strawberry Cough. Le cime diventano spettacolari e la qualità è comparabile con quella delle migliori varietà in circolazione.

STRAWBERRY COUGH - EFFETTI, GENETICA ED AROMI

La Dutch Passion ha deciso di creare una delle migliori Sativa del mercato, ottenendo una pianta per un 80% a predominanza Sativa. Dopo aver incrociato varietà sia Indica che Sativa, è nata la Strawberry Cough. I breeder della Dutch Passion hanno lavorato duramente per creare una delle più potenti Strawberry conosciute dall'uomo. Sono state coinvolte diverse genetiche e, alla fine, la Dutch Passion è riuscita a dare vita a qualcosa che il mondo non aveva mai visto prima.
Con le sue concentrazioni di THC, la Strawberry Cough provoca potenti e stimolanti effetti. Se volete ballare o fare jogging, questa varietà potrebbe accompagnarvi nelle vostre avventure. Se invece siete appassionati di torte alle fragole, sappiate che la Strawberry Cough sprigiona deliziosi sapori nel burro, con cui potrete realizzare i vostri dolci più deliziosi, di una qualità "superiore"!

STRAWBERRY COUGH - COLTIVAZIONE

Le cime sono ipnotizzanti. Potreste ritrovarvi a contemplare le piante di questa varietà per ore e ore, mentre crescono beatamente nelle vostre Grow Room. Dopo circa 9 settimane di fioritura le piante raggiungono altezze medie, ormai pronte per la raccolta. Questa varietà è molto facile da coltivare ed è perfetta per i coltivatori principianti, in quanto non richiede particolari attenzioni o quantità significative di fertilizzanti.

Altri prodotti di Dutch Passion