AutoNight Queen (Dutch Passion)

Volete ottenere la massima potenza da una autofiorente? Magari a predominanza Indica? Ebbene, la AutoNight Queen contiene alte concentrazioni di THC (circa il 20%). Primo premio al Champions Cup 2015 di Malaga. Questo geniale incrocio di Mazar-i-Sharif e di Night Queen "originale" garantisce una qualità eccezionale. Le rese produttive possono arrivare a toccare i 500g/m² o i 150g/pianta.

Genetica Indica-dominante autofiorente
Genitori Night Queen x auto Afghan Mazar-i-Sharif
Periodo di fioritura 10 settimane dal seme alla raccolta
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna 500g/m²
Altezza interna 1m
Rendimento esterna 100-150g/pianta
Altezza esterna 1m
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 29.95
3 semi € 29.95
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Auto Night Queen: Risultati estremi, specialmente per una autofiorente

Amanti della ganja, ascoltate! Dutch Passion ha realizzato una rarità assoluta, battezzandola Auto Night Queen. Questa varietà è la prescelta. La sua estrema potenza e gli sballi sensazionali rendono questa varietà autofiorente la più perfetta tra le specie conosciute dall'uomo ed extraterrestri. Auto Night Queen ha vinto il 1° premio al Champions Cup di Málaga nel 2015, e l'Highlife Cup ad Amsterdam nel 2016, come miglior autofiorente.

AUTO NIGHT QUEEN - GENETICHE

Il patrimonio genetico di Auto Night Queen risale ad una varietà fotoperiodica Night Queen, ed una scura varietà autofiorente Afghan Mazar-i-Sharif. Ibridando queste due varietà è nata la famosa Auto Night Queen, i cui livelli di THC raggiungono il 20%. Una cifra assurda considerando le sue qualità autofiorenti. È insolito trovare varietà autofiorenti con livelli di THC simili. Dutch Passion ha sfatato il mito secondo il quale "tutte le varietà autofiorenti hanno contenuti di THC medi", lanciando sul mercato la sua Auto Night Queen.

AUTO NIGHT QUEEN - EFFETTI

Auto Night Queen è straordinariamente pregiata. Con la sua dominanza indica, avvolge la mente del fumatore in un dolce e rilassato stato contemplativo. Pensieri e preoccupazioni verranno cancellati. Grazie alla potenza descritta precedentemente, gli effetti di stordimento fisico saranno intensi. Sarà meglio cancellare tutti gli impegni per le 3 ore successive, prima di fumare questa meraviglia.

AUTO NIGHT QUEEN - COLTIVAZIONE

Auto Night Queen arriva ad un'altezza di 100cm, ideale per coltivazioni piccole e clandestine. Dal seme al raccolto, completa il ciclo vitale in sole 10 settimane. Al chiuso, i coltivatori possono ricavare 500g/m² di gemme ricoperte di cristalli. All'aperto, Auto Night Queen produce circa 100-150g/pianta. Tenendo in considerazione il periodo di fioritura, a confronto con l'estrema potenza, le rese e gli sballi di prima qualità, si arriva ad una sola conclusione: Auto Night Queen è davvero una delle migliori varietà esistenti.

Recommended products
Altri prodotti di Dutch Passion