StarRyder (Dutch Passion)

La StarRyder è il frutto della positiva collaborazione tra Dutch Passion e Joint Doctor, risultando una pianta piccola, dalle alte rese e facile da coltivare, una star autofiorente. Produce un fumo sottile e dolce, dall'effetto potente che colpisce in fretta sia corpo che mente. La StarRyder impiega dal seme al raccolto 10-12 settimane, con rese da 100-200g/per pianta, in condizioni ottimali.

Genetica Autofiorente Indica/Sativa
Genitori Isis x indica auto
Periodo di fioritura 10-12 settimane dal seme alla raccolta
THC% 15-19%
CBD% Incognito
Rendimento interna 100-200g/plant
Altezza interna 50cm
Rendimento esterna 100-200g/pianta
Altezza esterna 50cm
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Dutch Passion
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 31.00
3 semi € 31.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

StarRyder: dalla collaborazione fra Dutch Passion e Joint Doctor è nata un'erba eccellente

Alla Dutch Passion i creatori-selezionatori hanno una profonda passione per la produzione di varietà ad alta qualità. StarRyder è il loro orgoglio e gioia autofiorente, creata in collaborazione con Joint Doctor. Dall'incrocio fra un clone Sativa di Isis con una delle automatiche a dominante Indica di Joint Doctor, è nata StarRyder. È importante ricordare che Joint Doctor è il pioniere delle autofiorenti, che ha sviluppato le prime varietà LowRyder.

STARRYDER – COLTIVAZIONE E RACCOLTA

Questa varietà conclude il suo ciclo vitale dopo circa 10-12 settimane, dal seme alla raccolta. È un tempo leggermente più lungo rispetto ad altre varietà autofiorenti in circolazione, ma la qualità è di prim'ordine. StarRyder raggiunge un'altezza di circa 50cm; è una pianta piccola ma potente. Bisogna fare attenzione a ridurre al minimo i fertilizzanti aggiuntivi, data la sua genetica autofiorente. La resa dipende ampiamente dall'esperienza e dalle conoscenze di chi la coltiva; indoor, vi potete aspettare circa 100-200g per pianta, e valori simili anche in esterni. Rendimenti più elevati, maggiori di 200g per pianta, possono essere ottenuti con sistemi idroponici.

STARRYDER – THC ED EFFETTO

StarRyder è come un albero di Natale in miniatura, che riempie di luci la mente quando la si consuma. I livelli di THC sono davvero forti per una varietà autofiorente: ci si può aspettare un 15-19% di THC, nascosto nei cristalli, delicatamente adagiato su calici e foglie. Date le genetiche Sativa e Indica di StarRyder, aspettatevi uno “high” a tutto tondo: uno high cerebrale rigenerante, energetico e gioioso che precede una morbida e rilassante sensazione Indica. Perfetta per eventi sociali, o per stare in casa a fare gli strani.

Altri prodotti di Dutch Passion