Le Nostre Promozioni

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. I nostri semi sono venduti esclusivamente come souvenir. Far germogliare i semi di cannabis è illegale nella maggior parte dei Paesi.

Super Silver Haze

Super Silver Haze è disponibile presso i seguenti breeder:

Super Silver Haze: Vincitrice agli High Times Cannabis Cup - Per tre anni consecutivi!

Super Silver Haze by Mr. Nice

  • Genetica: 70% Sativa - 30% Indica
  • Progenitori: (Skunk X Neville's Haze) x (Northern Lights X Neville's Haze)
  • Periodo di fioritura: 9-11 settimane
  • Altezza: Alta
  • Rese: 450-550g/m²
  • % di THC: Estremamente elevata

La Super Silver Haze è una leggenda vecchia scuola del mondo della Cannabis. Una delle poche varietà del passato in grado di offrire ancora oggi potenza e qualità elevate. La Super Silver Haze fu creata dal leggendario breeder Neville Schoenmaker, un coltivatore di Cannabis notoriamente conosciuto per aver fondato la prima banca di semi di Cannabis olandese nei primi anni '80, chiamata "The Seed Bank of Holland".

La Super Silver Haze è un mix di (Skunk X Neville's Haze) x (Northern Lights X Neville's Haze), sfruttato negli anni per creare molte altre varietà dalle più pregiate qualità e richiesto dagli intenditori di Cannabis più esigenti. La Super Silver Haze ha raggiunto l'apice del suo successo negli anni '90, quando vinse per tre anni consecutivi gli High Times Cannabis Cup (1997, 1998 e 1999)!

SAPORI, PROFUMI... ED EFFETTI DELLA SUPER SILVER HAZE

Data la complessità del patrimonio genetico della Super Silver Haze, i vari fenotipi tendono a mostrare caratteristiche leggermente diverse e, di conseguenza, anche i sapori e gli odori possono cambiare. Tuttavia, riferendoci alle qualità aromatiche complessive, la Super Silver Haze sprigiona un aroma molto pungente, in grado di produrre sapori con sfumature sia citriche che dolciastre.

La Super Silver Haze è rinomata per la sua capacità di provocare effetti stimolanti capaci di mantenere lucida la mente e di risollevare lo stato d'animo. I fan della Super Silver Haze descrivono con grande entusiasmo le qualità del suo "high". Alcuni sono addirittura riusciti a definire con estrema chiarezza i suoi effetti: "Un vortice di energia, accompagnato da una piacevole sensazione di benessere".

La Super Silver Haze è particolarmente indicata per trattare mal di testa, emicranie, depressione ed ansia.

COME COLTIVARE LA SUPER SILVER HAZE

La Super Silver Haze non è una delle varietà più facili da coltivare e, quindi, non ci sentiamo di consigliarla ai coltivatori di Cannabis esordienti. Tuttavia, se avete un po' di esperienza, amate le varietà Haze e volete solo la migliore qualità d'erba, allora questo ceppo dovrebbe essere al primo posto della vostra lista.

Si tratta di una pianta capace di tollerare piuttosto bene eventuali errori di concimazione, temperatura ed umidità. Cercate, però, di non esagerare, altrimenti potreste compromettere la qualità finale delle cime.

La Super Silver Haze può diventare molto alta. Cercate quindi di tenerlo a mente quando gli spazi di coltivazione sono limitati. Tuttavia, se non avete alternative, potete controllare le sue dimensioni legando verso il basso la grande cima centrale.

In coltivazioni indoor, è pronta dopo un periodo di fioritura di 9-11 settimane, con rese produttive piuttosto elevate, dell'ordine di 450-550g/m². Tuttavia, in condizioni ottimali, può offrire raccolti ancora più abbondanti.

Come la maggior parte delle varietà Sativa, predilige i climi caldi. Saranno quindi i coltivatori outdoor residenti nelle zone climatiche più calde ad ottenere i risultati migliori. Quando viene coltivata all'aperto, la Super Silver Haze può produrre più di 500g/pianta.

SUPER SILVER HAZE DA ZATIVO

Gran parte delle banche del seme offrono nel proprio catalogo la Super Silver Haze e le sue diverse varianti. Inoltre, sul mercato troviamo molte altre varietà di Cannabis contenenti la genetica Super Silver Haze. Date un'occhiata alle diverse versioni della Super Silver Haze e a tutti gli ibridi da essa creati, disponibili qui da Zativo.

Visualizza: