1 - Outdoor Spannabis 2008

Kushberry (DNA Genetics)

Come si intuisce dal nome, la Kushberry è un mix di due fra le favorite della Westcoast: Blueberry x OG Kush. È una delle varietà della DNA Genetics più forti, e ha un sapore selvaggio ed esotico. È perfetta per coltivazioni outdoor, ma se la cava anche indoor. Se coltivato da mani esperte, questo ibrido a predominanza Indica produce fino a 500g/m². Ha un periodo di fioritura di 8-9 settimane.

Genetica 70% indica - 30% sativa
Genitori OG Kush x Oregon Blueberry
Periodo di fioritura 8-9 settimane
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna 400-500g/m²
Altezza interna Basso
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Basso
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi DNA Genetics
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 30.00
3 semi € 30.00
  in stock

Informazioni sulla DNA Genetics

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

1 - Outdoor Spannabis 2008
Descrizione
Descrizione

Kushberry: Un'indescrivibile varietà di Cannabis creata dalla DNA Genetics

Questo ibrido della West Coast americana produce splendide cime ricoperte di cristalli di "ghiaccio". Se state cercando una varietà potente, dagli effetti celestiali, la Kushberry della DNA Genetics ha tutti i requisiti necessari per passare attraverso i cancelli dorati della vostra coscienza.

La Oregon Blueberry è un grande classico, di piccole dimensioni e dalle pregiate qualità. La OG Kush provoca effetti straordinari e sprigiona aromi di gasolio e limone. Ebbene, la DNA Genetics ha preso queste due varietà e le ha incrociate per ottenere la Kushberry. Con i suoi aromi di limone e frutti di bosco, questa pianta è perfetta per cucinare "edible". Fatevi una scorta di burro di Cannabis con la Kushberry e create deliziosi piatti al formaggio o torte ai mirtilli.

La Kushberry è per un 70% a predominanza Indica, a causa dei suoi genitori: Blueberry e Kush. Se consumate questa deliziosa marijuana prima di coricarvi la sera avvertirete magnifiche sensazioni e sprofonderete in un sonno profondo. Ma è anche molto efficace nell'allontanare dalle menti i pensieri più negativi, inducendo effetti molto pacifici e rilassanti.

Dopo 8-9 settimane di fioritura, potrete raccogliere cime estremamente potenti con concentrazioni di THC piuttosto elevate. Potete aspettarvi fino a 500g/m² di cime in coltivazioni indoor, mentre all'aperto può essere ancora più produttiva. È una pianta piccola che richiede poche attenzione ma moltissimo amore.

  • La Storia Dietro Alla Kush

    Le varietà Kush sono diventate la base dell'ibridazione della Cannabis e sono spesso usate per creare genetiche sempre più innovative ed entusiasmanti. Per saperne di più sulle Kush, leggi su Zativo.

Altri prodotti di DNA Genetics