1 - High Times Cannabis Cup 2011
1 - Hybrid HT Cannabis Cup 2011
2 - Indoor Hydro Spannabis 2012

Holy Grail Kush (DNA Genetics)

In termini di varietà Kush, la DNA Genetics considera la Holy Grain Kush la sua punta di diamante. È il mix di Kosher Kush x The OG #18 e, come ci si aspetterebbe da tali nomi, la prole è una leggenda di per se stessa, avendo ereditato il meglio di entrambe. Aspettatevi effetti e sapori potentissimi, con rese fino a 650g/m² e fiorisce in sole 9 settimane.

Genetica Indica-dominante
Genitori Kosher Kush x The OG #18
Periodo di fioritura 9 settimane
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna 500-650g/m²
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Fine Settembre/Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi DNA Genetics
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 40.00
3 semi € 40.00
  in stock

Informazioni sulla DNA Genetics

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

1 - High Times Cannabis Cup 2011
1 - Hybrid HT Cannabis Cup 2011
2 - Indoor Hydro Spannabis 2012
Descrizione
Descrizione

Holy Grail Kush: La DNA Genetics ha scoperto il Santo Graal della Cannabis

Per secoli, storici, archeologi e fanatici religiosi hanno cercato il Santo Graal. Ebbene, signore e signori, la DNA Genetics ha scoperto il mistero del Santo Graal. Si tratta di una varietà di Cannabis, la Holy Grail Kush. La sua potenza è stata premiata dai giudici dell'High Times Cannabis Cup del 2011, dove ha vinto il 1° premio nella categoria "Dankest Hybrid".

Ovviamente, sono presenti i geni Kush, derivanti da una OG Kush #18. La DNA Genetics ha assicurato di aver usato il miglior fenotipo per creare la sua Holy Grail Kush. Nella miscela genetica è stata anche aggiunta una Kosher Kush. Questo mix ha dato origine ad una pianta che sviluppa resina anche sulle foglie più grandi, con una quantità di tricomi quasi ipnotica per spettatori e consumatori.

Essendo a predominanza Indica, i suoi effetti tendono a provocare pensieri profondi capaci di catapultare il consumatore lontano, rilassando il corpo e mantenendo distesi i muscoli per diverse ore. Una varietà estremamente potente dalle alte concentrazioni di THC, oltre all'impeccabile bouquet di altri cannabinoidi.

In 9 settimane completa la sua fase di fioritura. La Holy Grail Kush fiorisce molto rapidamente, mostrando l'efficienza dei lavori di ibridazione e stabilizzazione della DNA Genetics. Le rese sono incredibili: 650g/m² in coltivazioni indoor! Potete aspettarvi raccolti ancora più abbondanti all'aperto. I coltivatori outdoor sono invitati a raccogliere questa varietà entro fine settembre/inizio ottobre.

  • La Storia Dietro Alla Kush

    Le varietà Kush sono diventate la base dell'ibridazione della Cannabis e sono spesso usate per creare genetiche sempre più innovative ed entusiasmanti. Per saperne di più sulle Kush, leggi su Zativo.

Altri prodotti di DNA Genetics