LA Chocolat (DNA Genetics)

A grande richiesta, la DNA Genetics ha mescolato due delle sue varietà più vendute, per una sensazione unica: la LA Chocolat. Mix di LA Confidential x Chocolope, la LA Chocolat le migliora entrambe, offrendo rese da Chocolope e potenza da LA. Ibrido a leggera predominanza Indica, la sua forza non è da sottovalutare. Può rendere fino a 500g/m², in condizioni ottimali. Fiorisce in 8-9 settimane.

Genetica 60% indica - 40% sativa
Genitori LA Confidential x Chocolope
Periodo di fioritura 8-9 settimane
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna 400-500g/m²
Altezza interna Basso
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Basso
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi DNA Genetics
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 40.00
3 semi € 40.00

Informazioni sulla DNA Genetics

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

LA Chocolat: Concedetevi un'esperienza di puro piacere al cioccolato

Gli aromi ed i sapori di cioccolato nelle varietà di Cannabis sono emersi sulla scena cannabica pochi anni fa. La DNA Genetics ha voluto seguire questa tendenza creando la sua Chocolope. Con i suoi aromi che ricordano il cioccolato e le alte rese produttive, questa varietà è stata intenzionalmente incrociata con una LA Confidential, una genetica molto potente e saporita. Il risultato è la LA Chocolat, un gioco di parole piuttosto azzeccato, visto che "chocolat" significa cioccolato in francese e questa varietà sprigiona autentici aromi di cioccolato!

Dopo 8-9 settimane di fioritura, questa pianta può produrre fino a 500g/m² di pregiate cime al sapore di cioccolato. È un lusso poter avere a propria disposizione questa incredibile marijuana. Le concentrazioni di THC sono alte e provocano effetti stimolanti ed euforici. Con la sua genetica per un 60% Indica ed un 40% Sativa, i suoi effetti si insinuano lentamente, provocando sensazioni rilassanti seguite da quelle più stimolanti.

È adatta per i piccoli spazi? LA Chocolat è una pianta piuttosto piccola che può essere coltivata in spazi ridotti e in zone poco visibili. Trasuda aromi eccezionali e molto pungenti. Cercate quindi di installare dei buoni filtri ai carboni attivi o qualche ionizzatore d'aria.

LA Chocolat è una varietà per veri intenditori. Difficilmente troverete gente disposta a sperperare le scorte di questa marijuana. Coltivate il cioccolato e vivete LA sua magica esperienza!

LA Chocolat is part of or contains the following cannabis genetics
Altri prodotti di DNA Genetics