60 Day Lemon (DNA Genetics)

La 60 Day Lemon possiede tutte le qualità della Lemon Skunk, ma in una versione autofiorente grazie all'apporto di una Ruderalis. Estremamente facile da coltivare e resistente, passa dalla semina al raccolto in appena 60 giorni. Aspettatevi sapori intensi e potenti, accompagnati da cime ricoperte di resina e raccolti da 28-40g per pianta. Una vera vincitrice automatica.

Genetica 80% indica - 20% sativa - ruderalis
Genitori Lemon Skunk x ruderalis
Periodo di fioritura 60 giorni dal seme alla raccolta
THC% Low
CBD% Incognito
Rendimento interna Bassa
Altezza interna Basso
Rendimento esterna 28-40g/pianta
Altezza esterna Basso
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi DNA Genetics
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 32.00
3 semi € 32.00

Informazioni sulla DNA Genetics

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

60 Day Lemon: Una gloriosa storia da 60 giorni della DNA Genetics

La DNA Genetics ha deciso di aggiungere un'altra varietà autofiorente al suo catalogo. La 60 Day Wonder ha avuto così tanto successo che hanno deciso di creare un'altra varietà 60-day, battezzandola con il nome di "60 Day Lemon", un incrocio di Lemon Skunk e Ruderalis, successivamente ri-incrociato. Questa varietà sprigiona profumi molto intensi e citrici.

Onestamente, non si può sbagliare con la 60 Day Lemon. Completa il suo ciclo di vita in 60 giorni, da qui il nome. Le rese non sono molto alte e le piante rimangono piccole, ma se siete alla ricerca di cime da vero intenditore, non cercate oltre. La 60 Day Lemon sprigiona sapori molto particolari. È difficile spiegarlo con parole, dev'essere provata per poterlo capire.

A predominanza Indica per un 80%, e per un 20% Sativa, potrete assaporare i classici effetti corporei molto spesso proposti dalla DNA Genetics. Accomodatevi sul divano e provate la 60 Day Lemon, e lasciatevi immergere nell'ambiente in cui vi trovate.

Altri prodotti di DNA Genetics