DJ's Gold (DNA Genetics)

La DJ’s Gold unisce la nuova generazione con quella più vecchia, fondendo in modo armonioso i sapori della vecchia scuola di una DJ Short Blueberry con quelli più moderni di un clone Jew Gold. Nasce così un ibrido incredibilmente forte (a predominanza leggermente Sativa) e dagli effetti impressionanti. La DJ’s Gold richiede 9 settimane per fiorire, producendo raccolti da 600g/m².

Genetica 55% sativa - 45% indica
Genitori DJ Short Blueberry x Jew Gold Cut
Periodo di fioritura 9 settimane
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna 500-600g/m²
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi DNA Genetics
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 40.00
3 semi € 40.00

Informazioni sulla DNA Genetics

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

DJ’s Gold: La DNA Genetics ha composto un eccezionale remix

È tempo di scendere in pista! La DNA Genetics ci presenta uno dei suoi ultimi remix: la DJ's Gold. Sedetevi, rilassatevi, divertitevi ed ascoltate. La DNA Genetics è giunta alla conclusione che la Blueberry di DJ Short aveva bisogno di scaturire qualche sensazione nuova. Per quanto folle potesse sembrare l'idea, erano convinti che le mancasse qualcosa. Perché non aggiungere i geni di una Jew Gold Cut? Ebbene, questo tesoro della Giudea incrociato con la genetica Blueberry ha dato origine a qualcosa di realmente epico. La Blueberry di DJ Short contiene la classica genetica Indica vecchia scuola e sprigiona aromi di mirtilli, mentre la Jew Gold Cut offre le qualità Kush, con sapori e rese produttive sorprendenti.

Accomodatevi ed ascoltate: le rese sono folli! In coltivazioni indoor può produrre fino a 600g/m², mentre all'aperto può spingersi oltre! Se siete alla ricerca di una varietà molto produttiva, non cercate oltre. La DJ's Gold ha tutto ciò che stavate cercando. Raggiunge altezze medie e si adatta a quasi tutti gli ambienti colturali.

Dopo 9 settimane di fioritura avrete modo di provare abbondanti quantità di marijuana di prima qualità. Le concentrazioni di THC sono piuttosto elevate, il che vi anticipa gli inebrianti effetti che provoca. La genetica è per un 55% Sativa e per un 45% Indica, per cui i suoi "high" saranno sia euforici che rilassanti. Provate questa incredibile miscela, capace di illuminare sia la vostra mente che la vostra anima.

Altri prodotti di DNA Genetics