Nicole Kush (DNA Genetics)

L'unione degli sforzi di DNA Genetics e Marimberos hanno dato la luce alla Nicole Kush, saporita miscela di Nicole x Kosher Kush. Provoca un effetto principalmente da Indica, leggermente attraversato da un tocco Sativa. Il suo sapore, senza dubbio, è tale da piacere sicuramente agli intenditori. La Nicole Kush fiorisce in di 8-9 settimane e ha rese generose. Adatta alla produzione di hashish.

Genetica 75% indica - 25% sativa
Genitori Nicole x Kosher Kush
Periodo di fioritura 8-9 settimane
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi DNA Genetics
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 40.00
3 semi € 40.00

Informazioni sulla DNA Genetics

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Nicole Kush: una collaborazione tra DNA Genetics e Marimberos

C'è stata una riunione tra Marimberos e DNA Genetics. Sono stati condivisi spinelli, storie, e soprattutto, semi. Lo staff della Marimberos ha fornito alla DNA Genetics una varietà impeccabile chiamata Nicole. Dopo aver ibridato Nicole con la sua pluri-premiata Kosher Kush, la DNA Genetics ha ottenuto una delizia assoluta: Nicole Kush. Forse sarebbe stato più fico chiamare questa varietà "Kosher Nicole", ma questo è totalmente irrilevante.

Le genetiche a dominanza indica al 75% sono evidenti. Lo sballo profondo e contemplativo produce un formidabile effetto di stordimento fisico. Le restanti genetiche sativa al 25% eviteranno di farvi addormentare.

Dopo sole 8-9 settimane di fioritura, ricaverete gemme dal gusto pungente, in grado di diffondere il loro aroma anche attraverso spesse mura. Fate in modo di procurarvi filtri a carbone o ad ozono, se non volete far sapere a tutti delle vostre piante di Nicole Kush.

Le rese sono abbondanti, e la pianta raggiunge dimensioni medie. Ricordate di controllare i livelli di umidità. Le gemme diventano molto compatte, quindi cercate di garantire un'adeguata circolazione dell'aria nello spazio di coltivazione. I livelli di THC sono moderati, perfetti per una sessione di fumo lunga l'intera giornata. Questa "Nicole" che ha dato il nome alla varietà deve essere una signorina davvero speciale, considerando le caratteristiche della pianta.

Altri prodotti di DNA Genetics