Auto El Fuego (DNA Genetics)

La Auto El Fuego è la versione autofiorente dell'originale El Fuego, frutto di El Fuego x Ruderalis. Una pianta molto resinosa che provoca effetti prevalentemente Indica, molto simili a quelli dell'originale. Si tratta di una varietà auto ideale per i coltivatori alla ricerca di piante con cui produrre hashish. Passa dalla semina al raccolto in 60 giorni e produce 28-40g per pianta.

Genetica Indica-dominante autofiorente
Genitori El Fuego x ruderalis
Periodo di fioritura 60 giorni dal seme alla raccolta
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Bassa
Altezza interna Basso
Rendimento esterna 28-40g/pianta
Altezza esterna Basso
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi DNA Genetics
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 32.00
3 semi € 32.00

Informazioni sulla DNA Genetics

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Auto El Fuego: La DNA Genetics sta andando in fiamme!

Siete pronti a prendere fuoco? La DNA Genetics ha di recente automatizzato la sua varietà El Fuego ibridandola con una genetica Ruderalis di prima categoria. Il risultato è la Auto El Fuego. Questa varietà spazzerà via dalla vostra mente tutta la negatività inutile. Quando sarà completamente bruciata, come una fenice rinascerà e dalle sue ceneri emergeranno solo vibrazioni positive ed inebrianti.

Dopo appena 60 giorni di vita, dalla semina al raccolto, la Auto El Fuego sarà pronta per essere raccolta e conciata correttamente. Sono tempi estremamente ridotti che non danno tempo per produrre raccolti esorbitanti. Tuttavia, la qualità e gli effetti della Auto El Fuego sono così eccezionali che vale comunque la pena coltivarla. Se siete intenditori di aromi deliziosi e fragranti, la Auto El Fuego fa al caso vostro.

Questa varietà a predominanza Indica contiene concentrazioni medie di THC. È la pianta perfetta da fumare anche di giorno, in quanto non vi appesantirà eccessivamente. Se siete alla ricerca di atmosfere spirituali o vi trovate intorno ad un falò con alcuni amici, tirate fuori la Auto El Fuego e renderete ancora più eccitante l'ambiente circostante.

Quando riceve le condizioni ambientali e le concimazioni ottimali, la Auto El Fuego vi ricompenserà con un buon raccolto di cime ricoperte di cristalli. Ricordatevi che quando viene coltivata all'aperto, durante i due mesi più caldi dell'anno, deve ricevere il numero massimo di ore di luce solare diretta.

Godetevi il fuoco! Una pianta che cresce molto rapidamente ed offre una buona scorta di cime di prima qualità.

Altri prodotti di DNA Genetics