OG LA Affie (DNA Genetics)

La OG LA Affie è l'originale Afghan Bombay Kush. È una varietà Indica pura al 100% e colpisce con la forza di un treno in corsa: è famosa come aiuto per chi soffre di insonnia. La OG LA Affie ha un periodo di fioritura di 7-8 settimane e arriva a produrre fino a 450g/m². Se desiderate una bontà puramente Indica, allora la OG LA Affie deve essere vostra.

Genetica 100% indica
Genitori Afghan Bombay Kush
Periodo di fioritura 7-8 settimane
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna 350-450g/m²
Altezza interna Basso
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Basso
Periodo di Raccolta (all'aperto) Fine Settembre/Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi DNA Genetics
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 40.00
3 semi € 40.00
  in stock

Informazioni sulla DNA Genetics

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

OG LA Affie: Indica pura al 100%, solo per i professionisti del relax

Tutti voi puristi, ascoltate con attenzione. Con grande orgoglio la DNA Genetics è lieta di presentare la sua varietà indica al 100%, OG LA Affie. Se amate la meditazione profonda, l'effetto sedativo che fa sprofondare sul divano e gli effetti di stordimento fisico, OG LA Affie è fatta apposta per voi. Provate a consumare questa varietà prima di andare a dormire. Vi sentirete pieni di energia il mattino seguente, pronti ad affrontare ogni ostacolo durante la giornata.

Questa varietà è totalmente una Afghani Bombay Kush. È stata riprodotta per endogamia, selezionata e stabilizzata per produrre la migliore esperienza indica. Cresce come una tipica indica, con foglie ampie e una struttura bassa e cespugliosa. Contiene livelli di THC notevoli.

Il periodo di fioritura va dalle 7 alle 8 settimane. Fate in modo di fornire alla OG LA Affie un'abbondante quantità di sostanze nutrienti, perché va alimentata pesantemente. Ad ogni modo, osservate i suoi segnali per capire l'esatta quantità di nutrimenti necessari. I terpeni sono spettacolari, ed emanano aromi che si diffondono in tutta la serra.

Le rese ammontano a 450g/m² per chi coltiva al chiuso. All'aperto potete aspettarvi quantità analoghe. Assicuratevi di raccogliere OG LA Affie entro Ottobre, se la state coltivando all'aperto.

Gli intenditori delle indica e i professionisti del relax ameranno coltivare e assaggiare questa varietà spettacolare.

Altri prodotti di DNA Genetics