Exodus Kush (DNA Genetics)

La Exodus Kush è un ibrido a predominanza Indica nato dall'incrocio di Exodus Cheese (UK) x OG Kush. Ciò rende la Exodus Kush una varietà estremamente pungente che unisce la piccola statura della Exodus Cheese e la potenza della OG Kush. Perfetta per i principianti, fiorisce in 9 settimane ed è in grado di produrre fino a 550g/m². Ricordatevi: è potente e in grado di inchiodare sul divano!

Genetica 60% indica - 40% sativa
Genitori Exodus Cheese (UK) x OG Kush
Periodo di fioritura 9 settimane
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna 450-550g/m²
Altezza interna Basso
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Basso
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi DNA Genetics
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 40.00
3 semi € 40.00
  in stock

Informazioni sulla DNA Genetics

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Exodus Kush: Cheese e Kush unite in un'unica varietà

L'evidenza empirica suggerisce che gli amanti della marijuana non possono fare a meno delle Kush. Alcuni ritengono che la qualità di queste varietà non abbia eguali, altri rimangono affascinati dai suoi straordinari effetti. Ci sono molte teorie enigmatiche sulla genetica Kush, ma una cosa è certa, la Kush ha statisticamente migliorato la cultura cannabica.

Come suggerisce il nome, la Exodus Kush discende da una Exodus Cheese (UK) e da una OG Kush. Incrociare una qualsiasi varietà dalle banali qualità con una OG Kush non crea necessariamente un ibrido dalle straordinarie caratteristiche. Tuttavia con la Exodus Cheese non si poteva sbagliare! Questa leggendaria genetica è stata creata dopo lunghi processi di stabilizzazione e selezione su una varietà Skunk. La Exodus Kush sprigiona gli stessi aromi intensi di formaggio. Chi passerà a vedere la vostra Grow Room rimarrà esterrefatto dai suoi aromi.

In coltivazioni indoor può produrre fino a 550g/m² di cime al formaggio. È una varietà molto facile da coltivare che non diventa eccessivamente grande. Con le sue alte concentrazioni di THC e la sua predominanza Indica per un 60%, questa varietà provoca profondi effetti rilassanti, come molti di voi avranno immaginato. Tuttavia, grazie alla sua eredità Skunk, induce anche sensazioni leggermente cerebrali. All'aperto dev'essere raccolta nel mese di ottobre, per ottenere tutte le sue migliori qualità.

Amici, è giunto il momento di provare fragranze al formaggio arricchite con note di Kush. La Exodus Kush sprigiona aromi di limone, gasolio e formaggio. Inizialmente potrebbe sembrarvi una combinazione strana, ma anche i più esperti ne rimarranno estasiati!

  • La Storia Dietro Alla Kush

    Le varietà Kush sono diventate la base dell'ibridazione della Cannabis e sono spesso usate per creare genetiche sempre più innovative ed entusiasmanti. Per saperne di più sulle Kush, leggi su Zativo.

Altri prodotti di DNA Genetics