Sour Kosher (DNA Genetics)

La Sour Kosher è un mix tra la leggendaria "AJ", talea di Sour Diesel x Kosher Kush. Il risultato è una bestia facile da coltivare, resistente e dalle elevate rese (500+ g/m²). Inoltre, è un'ottima scelta per principianti ed esperti. Con un periodo di fioritura di 9-9,5 settimane, effetti potenti ed un sapore umido e agre, la Sour Kosher è un "must" per i fan di Kush o Diesel.

Genetica 70% sativa - 30% indica
Genitori Sour Diesel x Kosher Kush
Periodo di fioritura 9-10 settimane
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna 500+g/m²
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi DNA Genetics
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 40.00
3 semi € 40.00

Informazioni sulla DNA Genetics

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Sour Kosher: Con uno sballo così potente, diventerete astronauti

Secondo la tradizione ebraica, il cibo kosher è ritenuto puro. Ebbene, DNA Genetics ha prodotto la più kosher delle Kush, e l'ha battezzata Kosher Kush, una leggenda vincitrice di numerosi premi. Poi ha mescolato questo mito con Sour Diesel, ottenendo come risultato la Sour Kosher.

Sour Diesel, direttamente da New York City, è stata originariamente creata quando una Chemdog 91’ fu impollinata da Massachusetts Super Skunk, in una fortunata casualità. Dietro la Sour Diesel c'è "Weasel". Lui è la leggenda che ha iniziato la Diesel-mania, modificando le varietà Chemdog.

Questa strepitosa varietà al 70% sativa e al 30% indica vi farà sentire che la fortuna è dalla vostra parte. La sicurezza prenderà il posto delle incertezze e vi farà raggiungere le stelle. I potenti livelli di THC presenti nella Sour Kosher vi solleveranno da terra, e vi spediranno nello spazio. Dopo aver fatto un tiro, diventerete ufficialmente astronauti.

Le rese sono ottimali. I coltivatori in ambienti interni riceveranno dalla Sour Kosher oltre 500g/m² di gemme kosher di prima qualità. All'aperto, otterrete produzioni abbondanti. Trattatela come si deve e vi ricompenserà alla perfezione.

Con i suoi profumi aromatici, il gusto delizioso, e lo sballo stratosferico, Sour Kosher è proprio quello che ci vuole! Esploratori dello spazio, fate un tiro, rilassatevi, scoprite i segreti dell'universo e annotateli su un foglio prima di dimenticarli.

Sour Kosher is part of or contains the following cannabis genetics
Altri prodotti di DNA Genetics