1 - High Times Cannabis Cup 2012
2 - High Times Cannabis Cup 2013

Flowerbomb Kush (Strain Hunters)

Mix di Green Crack x OG Kush, la Flowerbomb Kush è un vincente ibrido a predominanza Indica con molto da offrire. Il suo fumo saporito è dolce e terroso e induce una fusione fisica da KO che, lentamente, vi fa scivolare verso un effetto cerebrale stimolante e socializzante. Fiorisce in 8 settimane e arriva a produrre fino a 800g/m² indoor o 1000g per pianta outdoor.

Genetica 70% indica - 30% sativa
Genitori Green Crack x OG Kush
Periodo di fioritura 8 settimane
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Medio
Rendimento esterna 1kg/pianta
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Strain Hunters
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 25.00
3 semi € 25.00

Le Nostre Promozioni

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

1 - High Times Cannabis Cup 2012
2 - High Times Cannabis Cup 2013
Descrizione
Descrizione

Flowerbomb Kush: Un'esplosione di deliziosi e potenti fiori di Cannabis

FLOWERBOMB KUSH - PATRIMONIO GENETICO ED EFFETTI

La Flowerbomb Kush è un ibrido Green Crack / OG Kush ricco di sapori dolciastri e di terra che si intrecciano con note di pino, agrumi e intensi toni speziati. Questa varietà ha già vinto 2 High Times Cannabis Cup: Primo premio nel 2012 e secondo nel 2013, quando fu introdotta per la prima volta dalla Green House Coffee Shop & Seed Company ad Amsterdam. Le cime sono compatte ed appiccicose, completamente ricoperte di cristalli e con magnifiche tonalità verde scuro. Assolutamente deliziosa!

Gli effetti colpiscono dopo pochi istanti e si fanno sentire a lungo. Un buon investimento per ottenere i migliori risultati. La Flowerbomb Kush è per un 70% Indica ed un 30% Sativa, il che rende gli effetti complessivi ancora più interessanti. Normalmente, si inizia ad avvertire il suo "high" rilassante, che dopo qualche minuto dà il posto ad un effetto più cerebrale e stimolante, capace di aumentare la loquacità, la concentrazione e la fantasia. Dopo essere stata assunta, la Flowerbomb Kush ha la fama di provocare una forte "fame chimica".

Oltre ai suoi meravigliosi effetti, la Flowerbomb Kush offre anche interessanti proprietà terapeutiche. Alcune persone fanno uso di questa varietà per trattare determinati problemi di salute mentale, come depressione, DPTS, ansia e ADD/ADHD. Grazie alla sua predominanza Indica, questa pianta ha la capacità di alleviare efficacemente gli spasmi muscolari, il dolore e le tensioni.

FLOWERBOMB KUSH - CARATTERISTICHE DI CRESCITA

La Flowerbomb Kush è una pianta di medie dimensioni, secondo la classificazione botanica della Cannabis, ma mostra un comportamento di crescita degno delle più pure varietà Indica, con ramificazioni laterali lunghe che si estendono intorno alla pianta. Le foglie sono tozze e sovrapposte, mostrando tonalità verde scuro e viola. I tempi di fioritura sono estremamente ridotti: circa 8 settimane, quando le condizioni ambientali sono ottimali. Le piante più grandi possono produrre fino ad un chilogrammo di cime.

Si tratta di una varietà di Cannabis femminizzata e fotoperiodica estremamente versatile che si comporta bene sia in suolo che in impianti idroponici. Tuttavia, quando cresce in terra offre il meglio del suo profilo aromatico. Contiene concentrazioni piuttosto elevate di THC, prossime al 15-20%. Il contenuto di CBD della Flowerbomb Kush dev'essere ancora determinato. Una varietà realmente deliziosa, complessa e stimolante, che tutti dovrebbero avere la possibilità di provare almeno una volta nella vita.

  • La Storia Dietro Alla Kush

    Le varietà Kush sono diventate la base dell'ibridazione della Cannabis e sono spesso usate per creare genetiche sempre più innovative ed entusiasmanti. Per saperne di più sulle Kush, leggi su Zativo.