7 - Strongest Strains in the World by High Times Magazine 2012

Chocolope Kush (DNA Genetics)

La Chocolope Kush è il risultato di un progetto d'ibridazione che ha visto gli irresistibili sapori di cioccolato della Chocolope incrociarsi con il potere sfrenato della Kosher Kush. Un vero successo. Riconosciuta come degna figlia di una Kush e una Chocolope, la Chocolope Kush non fallisce mai. Se coltivata in modo ottimale, può produrre fino a 600g/m² dopo una fioritura di 9 settimane.

Genetica 60% sativa - 40% indica
Genitori Kosher Kush x Chocolope
Periodo di fioritura 9 settimane
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna 500-600g/m²
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi DNA Genetics
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 40.00
3 semi € 40.00

Informazioni sulla DNA Genetics

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

7 - Strongest Strains in the World by High Times Magazine 2012
Descrizione
Descrizione

Chocolope Kush: È tempo di abbracciare le più celestiali genetiche Kush e al cioccolato

Cari appassionati di Cannabis, la Chocolope Kush rientra tra le migliori varietà del catalogo della DNA Genetics. Sprigiona straordinari sapori e provoca eccellenti effetti. La Chocolope Kush discende da una Chocolope, una varietà di recente creazione più volte premiata ai Cannabis Cup, e da una Kosher Kush, una spettacolare genetica Kush considerata tra le più potenti OG Kush in circolazione. Nel 2012, la rivista High Times posizionò la Kosher Kush al 7° posto tra le varietà più potenti di tutto il mondo. Quando due genitori di questo calibro vengono incrociati, non può che nascere qualcosa di eccezionale!

Le rese produttive sono impressionanti. Fino a 600g/m² di cime Chocolope Kush di prima qualità, in appena 9 settimane di fioritura. Ovviamente, i coltivatori outdoor potranno aspettarsi rese anche superiori. La Chocolope Kush raggiunge altezze medie. Per questo la DNA Genetics consiglia di pizzicare le punte delle piante per stimolare la crescita delle ramificazioni laterali ed ottenere strutture più cespugliose, ma ciò dipenderà anche dal vostro spazio di coltivazione.

Le concentrazioni di THC sono estremamente elevate e vi provocheranno effetti estremamente forti. Con il suo 60% di genetica Sativa e 40% Indica, vi sentirete concentrati e felici, mentre un "high" più corporeo penetrerà nel vostro organismo, mascherando parte degli effetti Sativa iniziali.

È perfetta e potete provarla subito! La Chocolope Kush merita di raggiungere tutti gli angoli del mondo!

Altri prodotti di DNA Genetics