Golden Lemons (DNA Genetics)

La Golden Lemons è stata sapientemente elaborata per unire i sapori vecchia scuola della Kush con un tocco moderno e citrico. Il risultato è una varietà pungente e fresca, in grado di produrre resina dal sapore intenso. Creata incrociando Jew Cut Gold x Lemon Skunk, la Golden Lemons vi ricompenserà con rese fino a 550g/m² in sole 8-9 settimane di fioritura.

Genetica 60% indica - 40% sativa
Genitori Jew Gold Cut x Lemon Skunk
Periodo di fioritura 8-9 settimane
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna 450-550g/m²
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Fine Settembre/Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi DNA Genetics
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 40.00
3 semi € 40.00

Informazioni sulla DNA Genetics

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Golden Lemons: Un ingrediente essenziale per cuocere piatti e menti

Un vostro amico vi ha appena chiesto di comprare dei limoni perché ha intenzione di farvi delle deliziose meringhe al limone. Offritegli un'alternativa. Portategli una busta di questa marijuana e mettetene una manciata sul ripiano su cui sta lavorando. Gli aromi di limone sono così evidenti ed irresistibili che il vostro amico non potrà fare altro che dirvi: "Non era proprio quello che ti avevo chiesto, ma ne farò ugualmente un buon uso". Le meringhe al limone vi risulteranno deliziose!

La DNA Genetics sa come battezzare le sue varietà di Cannabis. La Golden Lemons è una discendente di Jew Gold Cut e Lemon Skunk, due varietà di per sé già eccezionali.

Le rese produttive sono spettacolari. Se decidete di coltivare la Golden Lemons indoor, aspettatevi 550g/m² di cime perfette. All'aperto, invece, potete aspettarvi rese medie. Anche le altezze sono medie e richiede un ambiente confortevole e una concimazione equilibrata. Ricordatevi che se coltivate la Golden Lemons all'aperto dovrete raccoglierla entro fine settembre, inizio ottobre.

Gli amanti dell'hashish rimarranno estasiati dalla Golden Lemons. Produce così tanti tricomi che si separano facilmente dalle cime e, di conseguenza, si presta alla produzione di concentrati. Questa potente varietà, per un 60% Indica e un 40% Sativa, vi provocherà un "high" perfettamente bilanciato e molto piacevole.

Altri prodotti di DNA Genetics