Martian Kush (DNA Genetics)

Incrocio di Martian Mean Green x The OG #18, la Martian Kush eccelle in termini di potenza, sapore ed aroma. Ha una leggera predominanza Indica, per cui arriva a scaturire un effetto mentale e fisico bilanciato e potente. La Martian Kush ha un periodo di fioritura di 9 settimane, al termine del quale può arrivare a produrre fino a 600g/m² di cime dal sapore eccezionale.

Genetica 60% indica - 40% sativa
Genitori Martian Mean Green x The OG #18
Periodo di fioritura 9 settimane
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna 550-600g/m²
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi DNA Genetics
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 40.00
3 semi € 40.00
  in stock

Informazioni sulla DNA Genetics

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Martian Kush: Le genetiche della ganja arrivano da Marte

Ultime notizie! Gli alieni sono sbarcati! Per ingannare il tempo durante il loro viaggio interplanetario, si sono fermati a fare un paio di tiri di straordinaria erba extraterrestre. Il capo degli alieni ha posato piede sul suolo terrestre, portando con sé dell'eccellente ganja. L'ha sollevata in aria e ha esclamato: "Ho un sogno. Gli umani e i marziani possono vivere in pace, e riempire l'aria del fumo più pazzesco della galassia".

DNA Genetics si è procurata un po' di questa varietà marziana, chiamata Martian Mean Green. Ha poi deciso di ibridarla con OG#18 per dimostrare la sua approvazione per la pace tra Umani e Marziani. Così è nata Martian Kush, e il risultato è spettacolare! Lo sballo prodotto da questa varietà al 60% indica e al 40% sativa è molto variegato. Le sensazioni fisiche e cerebrali saranno aumentate, mentre verrete spediti in uno stato di rilassamento. Con i potenti livelli di THC, vi sentirete nello spazio, rilassati insieme ai vostri amici marziani.

Dopo sole 9 settimane di fioritura, Martian Kush è pronta per essere raccolta. I tricomi ricopriranno le foglie di zucchero color verde brillante e i calici. Ricaverete delle rese davvero sostanziose. Grazie alle genetiche aliene presenti, potrete ottenere fino a 600g/m² di gemme di perfetta qualità!

  • La Storia Dietro Alla Kush

    Le varietà Kush sono diventate la base dell'ibridazione della Cannabis e sono spesso usate per creare genetiche sempre più innovative ed entusiasmanti. Per saperne di più sulle Kush, leggi su Zativo.

Altri prodotti di DNA Genetics