1 - CABA Cup Buenos Aires 2010
2 - Sativa IC420 Breederscup 2005
3 - Sativa IC420 Breederscup 2004

Cannalope Haze (DNA Genetics)

La Cannalope Haze è una Sativa quasi pura che sprigiona aromi e sapori dolciastri e al melone. Si tratta di un incrocio Haze Brothers x Mexican che colpisce violentemente a livello cerebrale, facendo decollare velocemente la mente. Pur essendo una Sativa pura quasi al 100%, la Cannalope Haze fiorisce in 8 settimane e produce fino a 600g/m².

Genetica 95% sativa - 5% indica
Genitori Haze Brothers x Mexican (Michoacán)
Periodo di fioritura 8 settimane
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna 600g/m²
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi DNA Genetics
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 40.00
3 semi € 40.00

Informazioni sulla DNA Genetics

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

1 - CABA Cup Buenos Aires 2010
2 - Sativa IC420 Breederscup 2005
3 - Sativa IC420 Breederscup 2004
Descrizione
Descrizione

Cannalope Haze: Una Sativa che cresce come un'Indica

La Cannalope Haze è una delle migliori varietà Sativa in circolazione. Ancora prima di averla provata, vi renderete conto delle sue potenzialità. Dopo le prime boccate sentirete già effetti inebrianti ed euforici. Questa varietà psichedelica è quasi al 100% Sativa. Se state cercando una spinta di energia in più e volete contemplare il mondo che vi circonda, non cercate oltre.

La Cannalope Haze è un incrocio di una Haze con una varietà autoctona Mexican (Michoacán). Negli anni '60 gli Haze Brothers ibridarono e stabilizzarono alcune varietà autoctone Sativa, provenienti da Sud America, Sud dell'India e Thailandia. Successivamente, la DNA Genetics prese la risultante Sativa Michoacán e la migliorò ulteriormente, fino ad ottenere questo incredibile ibrido.

Ciò che sorprende di più della Cannalope Haze è la sua crescita. Fiorisce in appena 8 settimane e produce fino a 600g/m², in coltivazioni indoor! È estremamente raro che una Sativa riesca a completare la fioritura in tempi così ridotti. E le rese sono impressionanti! Realmente impressionanti!

Grazie alle sue alte concentrazioni di THC, vi sentirete subito alla guida di un tappeto magico in volo circolare intorno alla vostra coscienza. Verrete inebriati da sentimenti di pura felicità ed euforia. Evitate di assumere la Cannalope Haze prima di uscire la sera, a meno che non vogliate rimanere svegli tutta la notte, contemplando l'universo.

I suoi aromi e sapori ricordano i meloni maturi. Un vero piacere per il palato. Questa pianta è raccomandata per i coltivatori indoor amanti delle Sativa, con spazi limitati dove coltivare. Ovviamente, la Cannalope Haze offre ottimi risultati anche all'aperto, dov'è pronta per essere raccolta nel mese di ottobre.

Altri prodotti di DNA Genetics