San Fernando Lemon Kush (Sweet Seeds)

La San Fernando Lemon Kush è una deliziosa genetica statunitense della Sweet Seeds. Un ibrido a predominanza Sativa creato incrociando due cloni appartenenti alla famiglia OG Kush: San Fernando Valley Kush e Kosher Kush. Il risultato è un eccezionale ibrido molto produttivo e dai deliziosi sapori di limone, con cime ricoperte di resina (ideali per la produzione di concentrati).
Genetica 65% sativa / 35% indica
Genitori San Fernando Valley OG Kush x Kosher Kush
Periodo di fioritura 9 settimane
THC% Incognito
CBD% Incognito
Rendimento interna 450-600 g/m²
Altezza interna Incognito
Rendimento esterna 450-700g/pianta
Altezza esterna Incognito
Periodo di Raccolta (all'aperto) Settembre/Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Sweet Seeds
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 29.90
3 semi € 29.90
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

San Fernando Lemon Kush: Deliziose caramelle al limone a predominanza Sativa

La San Fernando Lemon Kush è un ibrido a predominanza Sativa creato dalla Sweet Seeds. Il frutto di un minuzioso processo d'ibridazione che ha dato vita ad una varietà di Cannabis deliziosa. Per creare questa varietà sono stati usati due cloni di prima qualità provenienti dagli Stati Uniti.

SAN FERNANDO LEMON KUSH - GENETICA

La San Fernando Lemon Kush è una varietà statunitense della Sweet Seeds, ottenuta incrociando solo genetiche d'elite provenienti dagli USA. Mettendo insieme le genetiche di due cloni appartenenti alla famiglia OG Kush, è nata una varietà molto pregiata. I suoi genitori sono un clone di San Fernando Valley Kush, dagli intensi aromi di limone (ereditati da una Lemon Thai), ed un clone di Kosher Kush. Entrambi appartengono alla famiglia Kush. Questa miscela ha dato origine ad un rapporto genetico Sativa:Indica 65:35.

SAN FERNANDO LEMON KUSH - COLTIVAZIONE

La Sweet Seeds è riuscita a selezionare ed ibridare una varietà estremamente vigorosa, adatta sia per coltivazioni indoor che outdoor. Fiorisce in circa 9 settimane e produce calici enormi completamente ricoperti di tricomi. Una varietà che si presta molto bene all'estrazione di resina per concentrati ed hashish. Questa pianta può produrre fino a 450-600g/m² in coltivazioni indoor, o 450-700g/pianta all'aperto.

SAN FERNANDO LEMON KUSH - EFFETTI

I fiori della San Fernando Lemon Kush sprigionano aromi molto pungenti ed inebrianti. Si nota una forte presenza di limonene tra i suoi terpeni, responsabile dei suoi profumi di limone con sentori di spezie, legno e cipresso. Questi sapori stuzzicano il palato, lasciando il posto ad un "high" molto intenso ed energizzante. Mettete le mani su questi semi e lasciatevi trasportare da questa deliziosa varietà al sapore di caramella al limone.

Altri prodotti di Sweet Seeds