Golden Berry (DNA Genetics)

La Golden Berry è un'instancabile produttrice di resina, tanto da sembrare, al momento del raccolto, congelata da tempo da un profondo gelo invernale. Nata dalla combinazione di Kushberry x Jew Gold Cut, è sicuramente adatta per coloro che vogliano produrre concentrati puri e saporiti. A leggera predominanza Sativa, fiorisce in 9 settimane, e arriva a produrre 500g/m².

Genetica 60% sativa - 40% indica
Genitori Kushberry x Jew Gold Cut
Periodo di fioritura 9 settimane
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna 450-500g/m²
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi DNA Genetics
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 40.00
3 semi € 40.00

Informazioni sulla DNA Genetics

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Golden Berry: Gli appassionati di mirtilli hanno trovato il loro tesoro.

Se volete concedervi una celestiale marijuana dai sapori di mirtillo, aggiungete un po' di Golden Berry nelle vostre canne! Questa magnifica varietà ha la capacità di rimuovere la negatività della vostra mente, gettandola negli abissi più profondi. Da lì in poi sarà solo un intervallarsi di vibrazioni positive. La Golden Berry è un ibrido composto da Jew Gold Cut e Kushberry X, due pregiate varietà di Cannabis.

I preparativi sono essenziali. Procuratevi qualche brano musicale di vostro gradimento, acquistate qualche cosa da sgranocchiare, come biscotti o patatine fritte, ed impostate il termostato su "tepore avvolgente". Una volta che sarete pronti, sminuzzate la Golden Berry, con le sue alte concentrazioni di THC. Ecco gli effetti che stavate cercando. Un "high" stimolante degno di una genetica per un 60% Sativa. Dopo circa mezz'ora, però, avrete anche modo di avvertire il 40% Indica, che vi rilasserà e vi immergerà in uno stato di puro benessere. Non rendete la vita più complicata di quanto non lo sia, provate questa semplice ricetta per la felicità. Non abbiamo altro da aggiungere.

Le rese si aggirano intorno a 500g/m², in coltivazioni indoor. Eccezionali raccolti dopo appena 9 settimane di fioritura. La Golden Berry correttamente conciata sprigiona sapori di mirtillo. Il suo profilo terpenico è realmente incredibile. Cercate però di mantenere le temperature sotto i 26° durante le ultime settimane di fioritura. I coltivatori outdoor sono invitati a raccogliere la Golden Berry nel mese di ottobre. Aspettatevi piante di dimensioni e produttività medie.

La DNA Genetics ha centrato il bersaglio con la sua Golden Berry. I sapori deliziosi di questa pianta vi rimarranno impressi per tutta la vita!

Altri prodotti di DNA Genetics