3 - ICMag420 Amsterdam 2016

Serious Kush (Serious Seeds)

Voler migliorare un gran classico come l'OG Kush potrebbe sembrare una sfida fin troppo ardua. Eppure, la Serious Seeds ci è riuscita e l'ha fatto egregiamente! La Serious Kush è una sua creazione che offre agli appassionati di Cannabis tutta la bontà della OG Kush e l'elevata produttività della White Russian. Il risultato è una spettacolare Kush che non vi deluderà.

Genetica Indica-dominante
Genitori White Russian x OG Kush
Periodo di fioritura 56-63 giorni
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna 400-500g/m²
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Premi: Altre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Serious Seeds
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 70.00
6 semi € 70.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

3 - ICMag420 Amsterdam 2016
Descrizione
Descrizione

Serious Kush: Un Grande Classico Ulteriormente Migliorato

Migliorare le varietà di Cannabis più classiche e leggendarie non sempre è facile e, sicuramente, non può essere fatto da un giorno all'altro. Tuttavia, gli sforzi ed il tempo dedicati a questo progetto sono valsi la pena. Quando l'esperienza di un breeder riesce ad incrociare due impressionanti varietà come la classica OG Kush e la White Russian, allora i risultati non possono che essere sbalorditivi.

La Serious Seeds ha fatto un incredibile lavoro incrociando un clone di OG Kush originale con una White Russian, che ha tramesso la sua straordinaria produttività e tutte le qualità che l'hanno resa così famosa. Chiamare questa varietà "Serious" Kush è quasi un eufemismo quando andiamo ad osservare le sue molteplici qualità.

La genetica White Russian ha trasmesso alla Serious Kush una maggiore produttività, notevolmente migliorata rispetto all'originale OG. Non sorprendetevi quando vedrete cime enormi e molto compatte, completamente ricoperte di tricomi! Ma non sono solo le cime a brillare, anche l'intera pianta scintillerà sotto un velo di cristalli di resina! In coltivazioni indoor, la Serious Kush fiorisce in appena 56-63 giorni e produce fino a 400-500g/m². Una "seria" produttrice che vi farà sicuramente piacere vedere nelle vostre coltivazioni.

Ma la migliore qualità della Serious Kush della Serious Seeds non è solo la sua produttività. Le alte rese produttive sarebbero piuttosto inutili senza sapori ed effetti di qualità. Ma non preoccupatevi, la Serious Kush metterà a tacere tutti i vostri dubbi, sprigionando sapori assolutamente deliziosi, pieni di fragranze OG Kush. Stiamo parlando del famoso aroma "kushy", così inebriante che ve lo sentirete addosso anche dopo aver fumato! Si può correre il "serio" pericolo di fumarne troppa, per colpa dei suoi sapori maledettamente gustosi!

Quando si fuma, la Serious Kush tende a provocare forti effetti rilassanti. Abbiamo di fronte una pianta di Cannabis da "blocco-divano", ma nel senso positivo della parola! È altamente consigliata per la sera, quando ci si vuole rilassare, o prima di andare a dormire, per contrastare problemi di sonno o per ridurre lo stress accumulato.

La Serious Kush della Serious Seeds è una Kush molto "seria", che offre elevate rese produttive, deliziosi aromi ed effetti molto forti e rilassanti. Un'eccezionale varietà a tuttotondo raccomandata non solo per gli amanti delle Kush!