Auto Super OG Kush (Pyramid Seeds)

Unendo due varietà Kush, Pyramid Seeds ha realizzato una vera star. Auto Super OG Kush è una varietà autofiorente che premia i coltivatori con assoluta qualità e abbondanti rese. Gli aromi sono davvero squisiti. La qualità delle gemme provoca sballi pacifici e beati. Pyramid Seeds è orgogliosa di aver creato Auto Super OG Kush. Questa varietà dovrebbe essere presente in ogni giardino di ganja.

Genetica Autofiorente Indica/Sativa
Genitori Hindu Kush x OG Kush x CBD x ruderalis
Periodo di fioritura 65-75 giorni dal seme alla raccolta
THC% 17.5%
CBD% 1%
Rendimento interna 500-520 g/m²
Altezza interna 70-140cm
Rendimento esterna 40-120g/pianta
Altezza esterna Incognito
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Pyramid Seeds
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 18.00
5 semi € 18.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Auto Super OG Kush: questo ibrido della Pyramid Seeds ha perfette qualità kush

AUTO SUPER OG KUSH - GENETICHE ED EFFETTI

Pyramid Seeds adora le sue genetiche Hindu Kush, tuttavia ha pensato di poter aggiungere ad esse un "tocco" in più. Incrociandole con OG Kush e genetiche autofiorenti, è nata Auto Super OG Kush.
Chiaramente, i geni indica e sativa sono presenti, racchiusi all'interno delle gemme piene di resina. Si possono notare effetti rilassanti e narcotizzanti, con sfumature di euforia. Un couch-lock perfetto, si potrebbe dire. Se volete guardarvi qualche serie tv o leggere un libro profondo sull'esistenza, questa varietà si abbinerà perfettamente allo scopo. Con i livelli di THC al 17.5% e l'1% di CBD, questa varietà ha effetti potenti ma non debilitanti.

AUTO SUPER OG KUSH - COLTIVAZIONE ED AROMI

Il ciclo vitale di Auto Super OG Kush dura circa 65-75 giorni, dal seme al raccolto. I coltivatori al chiuso otterranno 500-520g/m² di pregiate gemme leggendarie. La pianta arriverà ad altezze di 70-140cm. All'aperto, Auto Super OG Kush produce 40-120g/pianta. È fondamentale somministrare a questa splendida pianta tutti gli elementi necessari, per ottenere il massimo delle rese. Gli aromi sono eccellenti. Appena i profumi arriveranno alle vostre narici, e i sapori accarezzeranno le vostre papille gustative, capirete di avere tra le mani qualcosa di davvero speciale.

  • La Storia Dietro Alla Kush

    Le varietà Kush sono diventate la base dell'ibridazione della Cannabis e sono spesso usate per creare genetiche sempre più innovative ed entusiasmanti. Per saperne di più sulle Kush, leggi su Zativo.

Altri prodotti di Pyramid Seeds