White Strawberry Skunk (Strain Hunters)

La White Strawberry Skunk è una creazione Strain Hunters con una genetica contenente la leggendaria varietà svizzera, la Erdbeer. Il risultato è una delle varietà più fruttate di questa banca del seme, che sprigiona sapori dolci e cremosi. Gli effetti che induce sono sia cerebrali che corporei. La White Strawberry Skunk fiorisce in 9 settimane e produce 1000g/pianta outdoor.

Genetica 50% indica - 50% sativa
Genitori Swiss Erdbeer
Periodo di fioritura 9 settimane
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Medio
Rendimento esterna 1kg/pianta
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Strain Hunters
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 24.00
3 semi € 24.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

WHITE STRAWBERRY SKUNK: UNA VARIETÀ MISTERIOSAMENTE DOLCE DELLA STRAIN HUNTERS

La Strain Hunters ha scovato una particolare varietà fruttata chiamata Erdbeer, che letteralmente significa fragola in tedesco. Questa speciale varietà fu creata segretamente in Svizzera ed ancora oggi è circondata da un'aura di mistero. Solo una stretta cerchia di breeder conosce le sue vere origini e, a quanto pare, nessuno vuole svelare la sua vera composizione genetica. Un esemplare di questa varietà fu clonato e si sospetta che venne incrociato con un suo parente stretto, una White Widow, o forse una El Niño. Il risultato è un'incredibile pianta estremamente resinosa che "puzza" di fragola.

WHITE STRAWBERRY SKUNK - UNA POTENZA AVVOLGENTE

La genetica è per metà Sativa e per metà Indica, ma il suo comportamento di crescita tende maggiormente verso il lato più tropicale. Dopo un periodo di fioritura di 9 settimane, le piante sono grandi e cariche di cime. Possono offrire fino ad 1kg/pianta all'aperto, con le giuste condizioni. Non richiede un apporto elevato di fertilizzanti e i rami si allungano così tanto da richiedere un sostegno su cui appoggiare le pesanti cime, come i classici tutori per pomodori, pali o reti. Nelle coltivazioni indoor consigliamo di impostare i ventilatori ad una velocità più elevata per aiutare a rafforzare le ramificazioni. Aspettatevi decine di siti con forme e distanze irregolari dove si svilupperanno le cime.

WHITE STRAWBERRY SKUNK – UNA FRAGOLA DA RACCOGLIERE TUTTO L'ANNO

Se siete appassionati dei sapori più dolciastri della marijuana, dovete assolutamente provare la White Strawberry Skunk. È una delle varietà più dolciastre e fruttate del mercato. Con l'aggiunta di un pizzico di geni Skunk, questa pianta sprigiona pungenti aromi di muschio accompagnati da sentori di panna acida. Provoca effetti cerebrali che evolvono poco a poco, ideali per rendere più socievoli e ridurre l'ansia. Le sensazioni che induce si avvertono per diverse ore. Offre anche un effetto rilassante a livello corporeo, senza arrivare a pietrificare.

Recommended products