Caboose (Strain Hunters)

Caboose è un impressionante incrocio di Trainwreck e Salmon Creek Big Bud. Un ibrido 70% Indica e 30% Sativa che fiorisce in 8 settimane. Si tratta di una piccola pianta che produce cime compatte con tonalità viola e rossastre dai sapori di arance, sali aromatici e fiori. La Caboose è facile da coltivare sia indoor che outdoor, in qualsiasi tipo di substrato.

Genetica 70% indica - 30% sativa
Genitori Trainwreck x Salmon Creek Big Bud
Periodo di fioritura 8 settimane
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Basso
Rendimento esterna 1kg/pianta
Altezza esterna Basso
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Strain Hunters
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 19.00
3 semi € 19.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Caboose: Ibrido a dominanza indica discendente dalla dinastia Trainwreck

CABOOSE - GENETICHE ED ASPETTO

Caboose è un ibrido a dominanza indica ed una famosa varietà Californiana. È stato ottenuto incrociando l'originale Trainwreck con Salmon Creek Big Bud. Questa varietà possiede un distintivo gusto minerale, con sfumature di agrumi e fiori in sottofondo - un sapore davvero corposo. Ha ottenuto il 3° posto allo Spannabis del 2015 nella "Categoria Indoor". Le gemme sono compatte e irregolari, un elemento caratteristico nelle piante che discendono dalla Trainwreck, e sviluppano cristalli imponenti e pistilli corti ed arancioni.

CABOOSE - EFFETTI

Caboose provoca effetti rapidi, come un treno ad alta velocità. Gli effetti non durano molto a lungo ma sono piuttosto intensi. All'inizio si avverte una sensazione allucinata e stordita, che man mano si trasforma in uno sballo profondamente rilassante che incolla al divano. Se avete degli impegni durante il giorno, è consigliabile fumare la Caboose dopo aver svolto tutte le mansioni. Questa varietà non è adatta per attività produttive o creative.

Oltre ad uno sballo beato e rilassato, Caboose fornisce numerosi effetti terapeutici. È una varietà al 70% indica e al 30% sativa, quindi le sue qualità terapeutiche possono variare sottilmente da raccolto a raccolto. In generale, gli effetti maggiormente riscontrati in questa varietà sono aumento dell'appetito, conforto dal dolore, conciliazione del sonno, riduzione della nausea, e gestione di depressione e ansia. Caboose possiede il 18% di THC e il 2% di CBD. È classificata come varietà ad alto contenuto di THC e medio contenuto di CBD.

CABOOSE - COLTIVAZIONE E RACCOLTO

In termini di altezza, Caboose resta compatta, con internodi ravvicinati e grandi rami. Le foglie sono distese e sovrapposte, con un delizioso colore verde e delle caratteristiche tonalità violacee. È una varietà perfetta per i principianti, perché cresce bene in qualsiasi mezzo di coltivazione e può essere coltivata sia all'aperto che indoor. Il periodo di fioritura è nella media per una indica - più o meno otto settimane. Potrete ottenere un raccolto di circa 1000g/pianta. Si può procedere al raccolto ad Ottobre. Preparatevi a godervi un autunno super rilassato con gli inebrianti e gustosi aromi della Caboose.