Damnesia Autofiorente (Strain Hunters)

La Damnesia Autofiorente è una pianta piuttosto compatta che non supera i 120cm d'altezza, con uno sviluppo medio delle ramificazioni. Può produrre circa 0,6g/Watt in 9 settimane. Un'esplosione di aromi che rendono la Damnesia Autofiorente una varietà eccezionale. Sapori di legno che ricordano i cedri, mescolati a spezie e noci. Stimola l'appetito. Buon appetito!

Genetica 60% indica - 30% sativa - 10% ruderalis
Genitori Damnesia x ruderalis
Periodo di fioritura 9 settimane dal seme alla raccolta
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Basso
Rendimento esterna 70-80g/pianta
Altezza esterna 120cm
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Strain Hunters
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 19.00
3 semi € 19.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Damnesia Autofiorente: Un potente ibrido Indica-Sativa dal complesso sapore

DAMNESIA AUTOFIORENTE - PATRIMONIO GENETICO

Ebbene sì, la Strainhunters della Greenhouse Seed Co. offre anche la genetica automatica di questa leggendaria varietà! La Damnesia Autofiorente è una spettacolare pianta dal breve ciclo di vita, dagli effetti degni di una vera Sativa, dalla crescita esuberante e dalle proprietà terapeutiche. Nasce dall'incrocio di una Damnesia con una Ruderalis autoctona. Il risultato è una varietà per un 60% Sativa, un 40% Indica ed un 10% Ruderalis, il che mostra una leggera predominanza Sativa.

DAMNESIA AUTOFIORENTE - CRESCITA E RESE

Questa pianta è molto resistente e sviluppa ramificazioni di medie dimensioni. Per essere una varietà automatica, la Damnesia Autofiorente diventa piuttosto grande, raggiungendo gli 80-120cm d'altezza. Richiede 9 settimane per passare dalla semina al raccolto, sebbene il solo periodo di fioritura sia di circa 7 settimane. Le foglie mostrano la sua genetica Sativa, con foglie non sovrapposte ed una distanza internodale medio-lunga.

In coltivazioni indoor, fiorisce correttamente con fotoperiodi che vanno dalle 12 alle 18 ore di luce al giorno, producendo 0,6g/watt per m² di cime perfettamente "manicurate" ed essiccate. Queste rese sono facilmente ottenibili quando cresce sotto lampade HPS da 1000W. Quando riceve diverse ore di luce solare diretta, la Damnesia Autofiorente può offrire fino a 70-80g/pianta. Una pianta che apprezza un apporto moderato di fertilizzanti ed un EC massimo di 1.9-2.0, ma ovviamente la sua crescita dipende anche da molti altri parametri ambientali. Le cime correttamente essiccate e conciate assumono un aspetto marroncino a forma di pera. I suoi fiori sono inoltre caratterizzati da lunghi pistilli e da una struttura non troppo compatta, ma pur sempre ricoperti di resina.

DAMNESIA AUTOFIORENTE - AROMI ED EFFETTI

Il complesso profilo aromatico di questa varietà combina odori di legno e cedro con fragranze di incenso e noci. Sono caratteristiche piuttosto comuni nelle Sativa, ma mostrano comunque la qualità di questa pianta. Gli odori ricordano fedelmente i sapori intensi e di incenso del genitore Damnesia, ma ulteriormente arricchiti con sentori di bosco e spezie. Gli effetti di questa varietà sono intensi e con una durata medio-breve. Mantiene lucida la mente con un "high" bilanciato, capace di stimolare interessanti conversazioni. Inoltre, la Damnesia Autofiorente stimola anche l'appetito e riduce il dolore.