1 - High Times Cannabis Cup winner in the early 90's

Money Maker (Strain Hunters)

Incrocio di Original Master Kush x Hindu Kush x Skunk, la Money Maker della Strain Hunter offre rese impressionanti e periodo di fioritura breve. Si tratta di una varietà eccezionale, che non raggiunge altezze importanti, ma produce fino a 1000g/pianta outdoor, dopo 8-9 settimane di fioritura. Gli effetti che provoca possono pietrificare sul divano. Ideale per rilassarsi a fine giornata.

Genetica 70% indica - 30% sativa
Genitori Master Kush x Hindu Kush x Skunk
Periodo di fioritura 8-9 settimane
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Basso
Rendimento esterna 1kg/pianta
Altezza esterna Basso
Periodo di Raccolta (all'aperto) Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Strain Hunters
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 14.00
3 semi € 14.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

1 - High Times Cannabis Cup winner in the early 90's
Descrizione
Descrizione

MONEY MAKER: PERFETTA PER STIMOLARE I PENSIERI PIÙ CREATIVI

MONEY MAKER – EREDITÀ E GENETICA

Il nome Money Maker deriva dalla principale caratteristica di questa pianta, ovvero l'elevata produttività di cime di prima qualità. Se state cercando una varietà affidabile, potente, facile da coltivare, veloce e molto produttiva, non cercate oltre. Una collaudata e pluripremiata pianta figlia della famosa Master Kush, una varietà vincitrice dell'High Times Cannabis Cup nei primi anni '90 che rappresenta uno dei pilastri della migliore marijuana old school. Trattandosi di un incrocio di due pregiate linee Kush ed una Skunk femminizzata, quando si fuma la Money Maker si avvertono i sapori delle lontane montagne dell'Hindu Kush. E chi meglio della Strain Hunters può garantire il pedigree di una pianta di Cannabis?

MONEY MAKER – CRESCITA E RESE

Una delle qualità più apprezzate della Money Maker è la facilità con cui si puliscono le cime durante il processo di manicure. Riuscirete così a risparmiare tempo, ed il tempo è denaro. Il rapporto foglia/calice è estremamente basso, il che facilita le manovre del "trimmer" alle prese con le sue cime. Questa varietà ha ottenuto importanti riconoscimenti anche per essere stata una delle prime (e più efficienti) piante a comportarsi egregiamente in più ambienti colturali, come quelli idroponici, in fibra di cocco e in suolo. Fiorisce in circa 8-9 settimane e produce abbondanti raccolti nelle coltivazioni indoor, dove assume strutture cespugliose e facili da gestire. Indoor offre 1g/watt, per cui fate i vostri conti. Sviluppa spazi internodali piuttosto ravvicinati di 5-7cm. Assicuratevi quindi di far circolare correttamente l'aria tra le piante per ottimizzare la distribuzione di CO₂. È una pianta molto produttiva che produce numerosi siti per lo sviluppo delle infiorescenze. La produzione dei tricomi è eccezionale.

MONEY MAKER - SAPORI, PROFUMI ED EFFETTI

Come detto in precedenza, la produzione di resina è fenomenale, il che la rende perfetta per i consumatori più coraggiosi. Non solo è fantastica da fumare, ma anche da mangiare sotto forma di deliziose pietanze. Vi è mai capitato di provare un edible fatto con scarti della manicure e rimanerne delusi? Ebbene, con questa varietà non vi potrà mai succedere. Una marijuana particolarmente indicata per coloro che hanno fretta di sentire gli effetti! Dopo pochi istanti verrete inchiodati sul divano e sul vostro volto apparirà un sorriso da orecchio a orecchio. Verrete colti da effetti corporei molto intensi che vi faranno filosofare per ore sulle bellezze del mondo. Avvertirete anche pungenti sapori di bacche rosse e spezie. Quando si fuma, si apprezzano note dolciastre di crema di noci ed aglio. Se state cercando una varietà dalle proprietà terapeutiche, efficace contro insonnia o dolore cronico, la Money Maker fa sicuramente al caso vostro.