Hindu Kush Automatic (Sensi Seeds)

Questa versione autofiorente di una delle varietà più apprezzate dagli intenditori è ancora più veloce, compatta e resistente, pur mantenendo le migliori qualità dell'originale Hindu Kush. Si comporta bene in tutti gli ambienti colturali ed i suoi effetti si prestano a vari usi. Che siate consumatori terapeutici, coltivatori principianti o fumatori esperti, ne rimarrete estasiati.

Genetica Indica-dominante autofiorente
Periodo di fioritura 45-50 giorni dal seme alla raccolta
Rendimento interna Media
Altezza interna Basso
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Basso
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Sensi Seeds
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 17.50
3 semi € 17.50
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Hindu Kush Automatic: Un'Eccezionale Alternativa per i Coltivatori Principianti e Impazienti

HINDU KUSH AUTOMATIC - PATRIMONIO GENETICO

La Sensi Seeds offre finalmente la versione autofiorente di uno dei suoi grandi classici, l'Hindu Kush. Questa varietà ha superato la prova del tempo e continua ad essere una delle più apprezzate tra i fumatori e i coltivatori.

Con la sua versione automatica di Hindu Kush, la Sensi Seeds offre una pianta ancora più facile da coltivare, con la stessa affidabilità e qualità della varietà originale. Incrociando una Indica pura con una varietà Ruderalis accuratamente selezionata è nata la Hindu Kush Automatic. Mantenendo un 90% di genetica Indica, questa pianta cresce velocemente e non richiede particolari attenzioni. Gli stoner di tutto il mondo apprezzeranno questa varietà autofiorente, una delle più attese del catalogo Sensi Seeds.

HINDU KUSH AUTOMATIC - CRESCITA E RESE

Grazie alla sua genetica autofiorente, l'Hindu Kush Automatic termina il suo ciclo di vita in appena 45-50 giorni, dalla semina al raccolto. La pianta avvia la sua fase di fioritura dopo aver sviluppato le sue prime serie di foglie. L'Hindu Kush Automatic è una varietà compatta che mantiene altezze ridotte ed assume una struttura cespugliosa. Ideale per chi coltiva in spazi con altezze limitate.

I coltivatori indoor possono ottenere rese medie di grandi cime con qualità Kush. Se volete coltivare questa pianta all'aria aperta, vi preghiamo di seguire i nostri consigli. Non coltivatela in vaso, in quanto tende a crescere meglio quando viene piantata direttamente nel suolo. All'aperto, l'Hindu Kush Automatic raggiunge altezze leggermente superiori, sviluppando un numero maggiore di ramificazioni laterali. Tuttavia, resta una pianta piccola che può passare facilmente inosservata nelle colture outdoor. Indipendentemente da dove vorrete coltivarla, otterrete ottimi risultati senza dedicarle particolari attenzioni o cure.

HINDU KUSH AUTOMATIC - AROMI ED EFFETTI

I profumi ed i sapori rimangono fedeli a quelli della varietà originale. I sentori di terra sono ancora presenti e si possono notare fragranze che ricordano la charas. Le cime sprigionano anche leggeri profumi ed aromi di legno di sandalo ed incenso. Gli odori di terra sono accompagnati da note dolciastre. Alcune piante possono emanare anche profumi di resina di pino. Una volta conciata, gli aromi ed i sapori tendono a diventare più pungenti, fuoriuscendo con particolare impeto dai barattoli.

Sebbene non sia una Indica pura al 100%, la Hindu Kush Automatic provoca il tipico effetto da "blocco-divano". Induce effetti corporei prolungati, rilassando e calmando piacevolmente. I consumatori terapeutici la apprezzano per la sua efficacia nell'alleviare lo stress e nell'attutire i dolori. Le persone che soffrono di insonnia e di tensioni muscolari possono contare su una medicina estremamente efficace. Alcuni considerano che la Hindu Kush Automatic sia in grado di aumentare anche la creatività e la concentrazione, effetti normalmente associati alle varietà Sativa. Si tratta di una pianta che non provoca paranoie o ansia e, di conseguenza, è particolarmente adatta per i consumatori inesperti.

Altri prodotti di Sensi Seeds