Early Skunk Automatic (Sensi Seeds)

A predominanza Indica, la Early Skunk Auto è un ibrido per un 70% Indica ed un 30% Sativa. Per aumentare la resistenza al freddo e ai funghi, la Sensi Seeds ha incrociato una Skunk #1 con una resistente Early Pearl, dando vita ad una pianta che termina la sua fase di fioritura due settimane prima della Skunk #1 originale. La Early Skunk Auto apporta gioia ed allegria ai coltivatori.
Genetica Indica-dominante autofiorente
Periodo di fioritura 11-14 settimane dal seme alla raccolta
Rendimento interna Media
Altezza interna Basso
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Basso
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Sensi Seeds
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 22.50
3 semi € 22.50
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Early Skunk Auto: La Sensi Seeds ha creato una pianta perfetta per ogni occasione

EARLY SKUNK AUTO – CRESCITA E FIORITURA

Questa straordinaria varietà è stata appositamente creata per sfruttare le forti qualità della Early Skunk, capace di sopportare le brevi estati e di resistere a parassiti e funghi, ma con l'ulteriore aggiunta della proprietà autofiorente. Il risultato non poteva che essere la Early Skunk, un must per tutti i coltivatori di autofiorenti.

Il ciclo di vita della Early Skunk Auto si aggira intorno alle 11-14 settimane, a seconda delle condizioni di coltivazione. Dopo circa 5-6 settimane di crescita vegetativa, quando sono ormai presenti dalle 6 alle 9 serie di foglie dall'aspetto adulto, questa varietà avvia la sua fase di fioritura. La Early Skunk Auto sarà pronta per essere raccolta dopo altre 6-8 settimane.

I coltivatori devono scegliere il momento migliore per la germinazione dei semi, per consentire alle piante di fiorire nei mesi più soleggiati, invece che in tarda estate o autunno. Ciò rende la Early Skunk Auto una pianta perfetta per le regioni caratterizzate da estati brevi. Questa pianta è piuttosto piccola e cespugliosa e in quasi tutte le condizioni di crescita riesce a produrre raccolti medi di ottime cime.

EARLY SKUNK AUTO – CARATTERISTICHE ED EFFETTI

La Early Skunk Auto sprigiona pungenti aromi di terra ed una piacevole miscela di fragranze di muschio, dolci e intense. Dopo essere state raccolte e conciate, le cime mostreranno il loro spesso strato di resina e sprigioneranno odori speziati.

Trattandosi di un ibrido, questa pianta ha qualità sia Sativa che Indica. Quando si fuma si apprezza un "high" molto gradevole e stimolante. Dopo pochi istanti le sensazioni iniziano ad essere più corporee e rilassanti. La Early Skunk Auto è potente e provoca effetti prolungati dopo poche boccate di fumo. Questa marijuana soddisfa sia i consumatori ricreativi che quelli terapeutici.

È quasi impossibile superare la Early Skunk Auto! Questa pianta possiede tutti i requisiti per essere coltivata dai principianti ed esperti. Resiste molto bene a freddo e funghi, ma ha anche il vantaggio di fiorire in tempi relativamente brevi. Consumate questa marijuana per rilassarvi sul divano, per godervi una divertente festa o per andare a cena con gli amici. Ovunque la mettiate, vi offrirà sempre buoni risultati!

Altri prodotti di Sensi Seeds