Shiva Shanti II (Sensi Seeds)

La Shiva Shanti II è una delle varietà più vendute della Sensi Seeds, non solo per il suo interessante prezzo. È una pianta molto affidabile, resistente e veloce che cresce quasi ovunque, dando risultati sorprendenti senza troppi sforzi. È meno potente della sorella Shiva Shanti, ma è perfetta per chi vuole godersi un'erba di qualità auto-prodotta, senza rimanerne sopraffatto.
Genetica 75% indica - 25% sativa
Genitori Garlic Bud x Kush x Skunk x Afghani
Periodo di fioritura 45-55 giorni
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Fine Settembre/Ottobre
Disponibile come Semi Regolari
Banche di semi Sensi Seeds
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 22.00
10 semi € 22.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Shiva Shanti II: L'Essere Supremo delle Varietà di Cannabis

La Shiva Shanti II è l'essenza della professionalità e della passione della Sensi Seeds. Questo ibrido contiene alcune delle più esotiche ed esclusive genetiche mai conosciute dall'uomo. Effetti molto piacevoli, sapori deliziosi e profumi fragranti, qualità che rendono unica questa varietà. È facile da coltivare anche per i coltivatori principianti e i tempi di fioritura sono relativamente brevi. Analizziamola più da vicino e scopriamo le sue migliori qualità.

SHIVA SHANTI II - GENETICA E VIBRAZIONI

La Shiva Shanti II porta con sé una genetica molto potente. La Garlic Bud, una squisita varietà, fu ibridata con una particolare Kush. Dopo aver provato la nuova creazione, la Sensi Seeds decise di proseguire con il suo progetto d'ibridazione. Dopo aver aggiunto un pizzico di Skunk nella miscela genetica, si rese conto che aveva finalmente ottenuto una genetica Afghani alquanto intrigante. Fu così che nacque la Shiva Shanti e successivamente la Shiva Shanti II. Per un 75% Indica ed un 25% Sativa, questa pianta è come una tela bianca dalle infinite possibilità, un po' di colore a livello mentale e un potente effetto Indica da "blocco-divano". Le concentrazioni di THC sono inferiori rispetto all'originale Shiva Shanti, ma non bisogna comunque sottovalutare la sua potenza.

SHIVA SHANTI II - CRESCITA

I coltivatori outdoor e indoor possono aspettarsi altezze e rese medie. I tempi di fioritura oscillano tra 6 e 8 settimane. La Shiva Shanti II completa il suo ciclo di vita prima di molte altre varietà autofiorenti. Riuscirete così a riempire i vostri barattoli dopo poche settimane di coltivazione. Le ramificazioni e le cime diventano compatte e la crescita delle piante si mantiene stabile. Anche i coltivatori meno esperti potranno coltivarla, grazie alla sua spiccata tolleranza verso gli errori da principiante.

Altri prodotti di Sensi Seeds