Maple Leaf Indica (Sensi Seeds)

Creata con le migliori genetiche afgane del passato, questa recente creazione della Sensi Seeds è una pianta "Hash Maker". Il patrimonio della Maple Leaf Indica proviene dall'originale Mazar-i-Sharif, una pianta usata per produrre hashish, considerata la migliore dell'Hindu Kush e dell'intero Medio Oriente. Cresce velocemente e produce cime resinose al sapore di arancio-pompelmo.

Genetica 100% indica
Genitori Maple Leaf Indica
Periodo di fioritura 45-50 giorni
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna Medio
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Fine Settembre/Ottobre
Disponibile come Semi Regolari
Banche di semi Sensi Seeds
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 55.00
10 semi € 55.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Maple Leaf Indica: Questa varietà saporita, vecchio stile, indica al 100%, è una vera campionessa

Siete pronti per una favolosa varietà indica? Sensi Seeds mette a disposizione una delle varietà più pregiate che la community della ganja abbia mai visto. Questa banca di semi con una vasta esperienza nel settore, ha realizzato una strepitosa indica vecchio stile, battezzandola Maple Leaf Indica. Gli amanti dell'hashish e i veri intenditori apprezzeranno particolarmente questa varietà, che produce gemme estremamente ricche di resina e un sapore da far girare la testa. Il ridotto periodo di fioritura e la sua assoluta qualità rendono la Maple Leaf Indica una risorsa ideale in ogni piantagione di ganja. Analizziamo questa straordinaria varietà in modo più dettagliato.

MAPLE LEAF INDICA - GENETICHE, EFFETTI E SAPORI

Questa varietà indica al 100% accontenterà tutti i puristi e gli amanti della cannabis. Direttamente dalle estremità più a nord dell'Afghanistan, Sensi Seeds si è impossessata di genetiche indica vintage durante l'occupazione Sovietica degli anni '80. È stata una missione pericolosa, ma Sensi Seeds è riuscita a resistere, e a tornare trionfante ad Amsterdam. Dopo aver assaggiato la Maple Leaf Indica, noterete intense vibrazioni rilassanti che vi inchioderanno al divano. Il particolare complesso di terpeni e cannabinoidi offre i più intensi effetti rilassanti e un sapore squisito. Questa varietà è straordinariamente saporita. In questa pianta ricca di resina sono racchiuse sfumature aromatiche di pompelmo ed arancia.

MAPLE LEAF INDICA - COLTIVAZIONE

Il periodo di fioritura dura circa 7 settimane. I vostri barattoli per l'erba saranno nuovamente pieni in breve tempo! La coltivazione, sia all'aperto che indoor, fornisce una resa generosa, piena di resina vischiosa. Maple Leaf Indica cresce fino a dimensioni medie - un tipico sviluppo indica. Nella gran parte dei casi, non è necessario fornire un supporto alle gemme tramite corde. Le gemme diventano comunque molto pesanti e compatte. Può essere utile tenere a portata di mano un po' di spago. Se coltivata all'aperto, Maple Leaf Indica va raccolta a fine Settembre, o ai primi di Ottobre.

Altri prodotti di Sensi Seeds