Sensi Skunk Automatica (Sensi Seeds)

La Sensi Skunk Automatica è, ovviamente, la versione autofiorente della vincitrice al Cannabis Cup: la Sensi Skunk della Sensi Seeds. Dopo 5 settimane di crescita vegetativa, la pianta passa spontaneamente alla fase di fioritura, indipendentemente dalle ore di luce fornite. Struttura tozza, rami robusti e produttività elevata. Dopo 80-85 giorni dalla germinazione è pronta per essere raccolta.

Genetica Indica-dominante autofiorente
Genitori Sensi Skunk x ruderalis
Periodo di fioritura 80-85 giorni dal seme alla raccolta
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna Media
Altezza interna Basso
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Basso
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Sensi Seeds
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 17.00
3 semi € 17.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Sensi Skunk Automatic: La versione autofiorente di una grande campionessa

SENSI SKUNK AUTOMATIC - TRATTI GENETICI

La Sensi Seeds non ha resistito alla tentazione di creare una versione autofiorente e femminizzata della sua prestigiosa campionessa Sensi Skunk. È stata un'idea geniale! Dopo un rigoroso programma d'ibridazione, la seedbank è riuscita ad introdurre i geni di una Ruderalis nella Sensi Skunk, mantenendo tutte le sue migliori caratteristiche. Il risultato è una varietà estremamente facile da coltivare che stamperà il sorriso sui volti di coltivatori principianti ed esperti.

SENSI SKUNK AUTOMATIC - FACILE DA COLTIVARE

Questa varietà non richiede alcuna abilità in campo colturale. Non dovrete sapere come riconoscere e differenziare calici, pistilli, stipule o un prefiore (Staminate Primordia) per ottenere buoni risultati dalle vostre colture. Con la Sensi Skunk Automatic non dovrete fare altro che preoccuparvi di aggiungere acqua e fertilizzanti ed assicurarvi che riceva luce e vibrazioni positive. Il risultato saranno cime di ottima qualità in circa 80-85 giorni, dalla semina al raccolto.

Dal momento che mantiene altezze piuttosto contenute per la sua predominanza Indica, la consigliamo vivamente ai "coltivatori allo stretto", con spazi di coltivazione limitati o appassionati di micro-colture indoor. Si comporta altrettanto bene all'aperto, dove mostra una spiccata resistenza alle avversità ambientali. I fumatori più nostalgici apprezzeranno questa varietà perché ricorda la qualità della marijuana più pregiata che circolava qualche anno fa.

SENSI SKUNK AUTOMATIC - EFFETTI E SAPORI

La Sensi Skunk Automatic cresce da sola senza richiedere particolari attenzioni. È una pianta che provoca effetti sia corporei che cerebrali, ma senza arrivare ad appesantire per troppo tempo. I suoi profumi e sapori sono complessi e ci vorrebbero troppi aggettivi per descriverli. Ci limiteremo a dirvi che è dolce e citrica, così deliziosa da stimolare le ghiandole salivari! Gli effetti sono leggeri a livelli cerebrale, ma si fa notare mentre si insinua attraverso i muscoli. Ideale per il consumo diurno.

Sensi Skunk Auto belongs to our most popular cannabis seeds. Read more information about this strain on our special Skunk Auto - Semi di Cannabis page. Here you can also find other breeders that offer this strain and cannabis seeds that are genetically related to this strain.
Altri prodotti di Sensi Seeds