Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Top 5 Autofiorenti Di Sweet Seeds

La lista definitiva delle autofiorenti più vendute di Sweet Seeds

Sweet Seeds ha cominciato l'attività nel 2005, ed ha messo in commercio la sua prima autofiorente nel 2009. Da allora, ha sviluppato une delle migliori e più diversificate collezioni di genetiche autofiorenti finora disponibili sul mercato. Ciascuna contiene in sé quanto basta di Ruderalis per renderla rapida e facile da coltivare, senza che ciò diminuisca i rendimenti, la potenza, o il suo aroma e gusto davvero unici. Nelle condizioni opportune, la maggior parte di esse andrà dalla germinazione al raccolto in 90 giorni o meno, il che rende le autofiorenti di Sweet Seeds una scelta ideale per le corte estati del nord, coltivatori che non hanno molto tempo a disposizione, o chiunque voglia spremere raccolti multipli da una singola stagione in esterni. Se siete in vena per un'ibrida automatica su cui potete contare, passate in rassegna la lista di Zativo delle migliori 5 autofiorenti di Sweet Seeds per trovare quella perfetta per voi.

1. Jack 47 Auto (Sweet Seeds)

  • 75% sativa - 15% indica - 10% ruderalis
  • Jack Herer x AK-47 Auto
  • 9-10 settimane dal seme alla raccolta

Questa è l'unica varietà a dominante Sativa ad irrompere nella lista delle migliori 5 autofiorenti di Sweet Seeds, ma è una roba pazzesca! Con un DNA proveniente dalla leggendaria Jack Herer e da una delle preferite da chiunque, la meraviglia di una sola tirata, AK-47, la Jack 47 Auto è concepita tenendo in mente una totale e competa soddisfazione. I livelli di THC sono molto più alti della maggior parte dei semi di automatica, ed i suo rendimenti non sono da meno. Chi la coltiva indoor può aspettarsi 450-600g/m² di infiorescenze intrise di resina, che esplodono in un pungente gusto citrico dopo un ragionevole periodo di 9-10 settimane a partire dalla germinazione. All'aperto, la Jack 47 Auto potrebbe aver bisogno di un po' più di tempo a seconda dell'epoca dell'anno, ma la vostra pazienza sarà lautamente ricompensata da un carico massiccio di 50-200g per pianta. Sorprendentemente, questi semi completamente autofiorenti sono capaci di produrre una vera montagna di infiorescenze di alta qualità in tempi da record, senza che la pianta diventi troppo alta. Lo “high” è tutto ciò che potreste aspettarvi – chiarezza cristallina, creatività, ed energia a traboccare. Se stavate prendendo in considerazione un cambio, che sia per genetiche automatiche o per una Sativa, non c'è un miglior momento che ora, e nessuna scelta è migliore della Jack 47 Auto. 

Per saperne di più su Jack 47 Auto (Sweet Seeds)

2. Cream Caramel Auto (Sweet Seeds)

  • Indica-dominante autofiorente
  • Cream Caramel x Auto
  • 8 settimane dal seme alla raccolta

Cream Caramel ha vinto più premi di ogni altra varietà di Sweet Seeds, ed è stata impiegata in innumerevoli progetti di riproduzione; non è perciò una sorpresa che questi produttori spagnoli abbiano deciso di automatizzare la loro campionessa. La Cream Caramel Auto ha rapidamente eguagliato sua madre come una delle migliori vendite di tutti i tempi per Sweet Seeds, e ben presto ha vinto un premio come Miglior Varietà Per Esterni alla Copa Geneticas Expocañamo 2016, tenutasi a Siviglia. Una delle qualità più riconoscibili di Cream Caramel Auto è il suo aroma dolce e cremoso; è incredibilmente morbido e molto tentatore già dal barattolo, ma quando aprite una cima stagionata, il suo profumo sensuale esplode e si espande velocemente a riempire la stanza con un'inebriante fragranza. Quando la accendete, non perde nulla del suo appeal iniziale: il bouquet ne risulta anzi intensificato dall'aggiunta del suo gusto dolce da caramella. Cream Caramel Auto ha un tasso di THC di livello medio, ma questo non le impedisce di provocare un duraturo stono fisico grazie ad un ricco profilo terpenico e genetica a dominante Indica. Se state cercando dei semi di cannabis facile da coltivare, veloce, e con un aroma irresistibile, con la Cream Caramel Automatic non potete sbagliarvi.

Per saperne di più su Cream Caramel Auto (Sweet Seeds)

3. Killer Kush Auto (Sweet Seeds)

  • Indica-dominante autofiorente
  • Indica Auto x OG Kush
  • 8 settimane dal seme alla raccolta

Già il nome in sé fa della Killer Kush Auto una delle ibride autofiorenti create da Sweet Seeds che più attirano l'attenzione; ma con genitori che comprendono la famigerata OG Kush della Costa Ovest degli USA, farete meglio a credere che saprà essere all'altezza delle aspettative. È una vera prelibatezza, che trasuda aromi da pompelmo acido e detergente, ed ha un sapore pungente da diesel grazie alle pesanti influenze Chemdawg della OG. L'Indica automatica che Sweet Seeds ha usato per automatizzare questo mix non ha soltanto ridotto il tempo totale necessario per arrivare alla raccolta ad un sorprendente periodo di 8 settimane a partire dalla germinazione, ma è anche servita per dare più profondità agli effetti, fino ad uno stono fisico molto disteso ed incredibilmente rilassato. Grazie al livello medio di THC, sarete soltanto più o meno incollati al divano, anziché completamente paralizzati. Sebbene la Killer Kush Auto vi mantenga funzionali, non vi consiglieremmo di fare alcun che di complicato mentre siete sotto il suo effetto. Se state cercando un'Indica affidabile con un fantastico “fascino della bustina”, Killer Kush Auto è l'Autofem che fa per voi.

Per saperne di più su Killer Kush Auto (Sweet Seeds)

4. Sweet Cheese Auto (Sweet Seeds)

  • Indica-dominante autofiorente
  • Fast Bud 2 Auto x Sweet Cheese
  • 8 settimane dal seme alla raccolta

Fin da quando venne presentata per la prima volta, la Sweet Cheese Auto è stata campione di vendite per Sweet Seeds, e se non c'è niente che vi piaccia di più della pungente intensità di una buona varietà Cheese, questa sarà presto anche una delle vostre preferite. Alla Sweet Seeds non hanno lasciato nulla al caso con questa AutoFem; hanno incrociato la Fast Bud 2 Auto con un'originale Sweet Cheese, poi retroincrociato la discendenza altre due volte con cloni di Sweet Cheese della prima coppia, per rafforzare e intensificare la pesante fragranza Cheese. Come risultato, la Sweet Cheese Auto sprigiona dalla pianta un denso alone di aromi pieni e corposi, che con la stagionatura non faranno che intensificarsi. Se vi prestate attenzione, potreste cogliere nel bouquet finale una nota appena percettibile di torta al limone, ma questa non farà diminuire di un pelo la generale “formaggiosità”. Questa ibrida completamente automatica ha bisogno di sole 8 settimane, partendo dal seme, per produrre, indoor, 350-550g/m² di fiori grassi ed incrostati di resina, e si mantiene ad un'altezza facile da gestire, cioè abbastanza bassa da poterla tenere in balconi o piccole tende e cabine di coltura.

Per saperne di più su Sweet Cheese Auto (Sweet Seeds)

5. Big Devil 2 Auto (Sweet Seeds)

  • Indica-dominante autofiorente
  • Big Devil Auto
  • 9 settimane dal seme alla raccolta

Questa versione perfezionata dell'originale Big Devil Auto è una delle ibride automatiche più popolari che potete trovare oggi sul mercato, che stiate acquistando una nuova varietà della Sweet Seeds o di un qualunque altro produttore. Con la Big Devil 2 Auto, Sweet Seeds ha preso la genetica originale, compiuto i suoi trucchi magici, ed è venuta fuori con una versione nuova e molto migliorata, perfino più forte e dai rendimenti ancora maggiori del suo modello precedente. Immaginate soltanto di aprire la vostra nuova confezione di semi autofiorenti e sapere che in sole 9 settimane potreste avere fino a 600g/m² di infiorescenze compatte ed aromatiche, se coltivate indoor, o fino a 400g per pianta se siete un coltivatore d'esterni. Ovviamente, grande resa e raccolta veloce non significano niente se vi ritrovate con un'erba “all'acqua di rose”; ma questo non è assolutamente un problema con la Big Devil 2 Auto. I gusti e gli aromi sono tanto concentrati che non avrete alcuna difficoltà a scoprire le forti note floreali nell'inalazione, o l'intensa “puzza” di Skunk che riempirà rapidamente la vostra camera di coltura e la vostra zona fumo preferita. In termini che non lasciano spazio ad incertezze, la Big Devil 2 Auto vi soddisferà completamente, in ogni singolo senso.

Per saperne di più su Big Devil 2 Auto (Sweet Seeds)