Indigo Berry Kush (Sweet Seeds)

Indigo Berry Kush è una varietà straordinaria che merita il massimo rispetto. Sweet Seeds ha realizzato un ibrido fantastico, che vi spedisce in un morbido viaggio nello spazio, ricco di affascinanti pensieri contemplativi. Gli sballi sono favolosi, le rese spettacolari...Indigo Berry Kush è un vero colosso del catalogo Sweet Seeds.
Genetica 60% indica / 40% sativa
Genitori So G Kush x Blue Monster
Periodo di fioritura 8-9 settimane
THC% Incognito
CBD% Incognito
Rendimento interna 400-600 g/m
Altezza interna Incognito
Rendimento esterna Sconosciuto
Altezza esterna Incognito
Periodo di Raccolta (all'aperto) Fine Settembre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Sweet Seeds
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 26.50
3 semi € 26.50
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Indigo Berry Kush: Questo ibrido proviene praticamente da ogni parte del mondo

Dopo aver assaggiato Indigo Berry Kush, si apre una nuova pagina nella storia del consumatore. Tutto ciò che è stato provato prima di scoprire questa varietà resterà avvolto in un nebuloso passato, mentre il futuro apparirà più brillante che mai! Sweet Seeds offre questa varietà che cambia la vita, per soddisfare tutti gli appassionati di ganja. Gli sballi sono davvero sbalorditivi. Il perfetto mix di cannabinoidi elimina tutta la negatività, lasciando esclusivamente vibrazioni ottimiste.

INDIGO BERRY KUSH - GENETICHE ED EFFETTI

Il perfetto mix di genetiche 60% indica e 40% sativa produce uno sballo completo, che tende verso il lato disteso e rilassato. Le sensazioni energetiche ed euforiche scorrono nelle vene subito dopo aver fatto un tiro di Indigo Berry Kush. Poco dopo, lo sballo si trasforma in un rilassamento stile indica. I genitori di Indigo Berry Kush sono So G Kush e Blue Monster. Insieme, queste varietà contengono genetiche OG Kush, LA Confidential, Trainwreck, Blueberry‘99 e Black Domina‘98. Già, un mix coi fiocchi.

INDIGO BERRY KUSH - COLTIVAZIONE E AROMI

Il periodo di fioritura impiega 8-9 settimane. In breve tempo le gemme di Indigo Berry Kush diffonderanno aromi deliziosi, avvolgendo l'intero giardino di ganja. I coltivatori al chiuso possono ricavare 400-600g/m² di gemme. I profumi e i sapori sono piuttosto versatili. Si possono notare squisiti gusti esotici e speziati, uniti amabilmente ad aromi terrosi.

Altri prodotti di Sweet Seeds