Top Dawg (Barney's Farm)

La Top Dawg è il mix genetico di Mexican sativa x Afghan indica, campionessa Barney's Farm ai Cannabis Cup del 2007. È una pianta estremamente pungente, con aromi e sapori umidi dominati da sentori di ananas. Il suo effetto induce in un completo rilassamento sia il corpo che la mente. La Top Dawg ha un periodo di fioritura di 60-65 giorni, con rese di 550g/m².

Genetica 60% sativa - 40% indica
Genitori Mexican sativa x Afghani
Periodo di fioritura 60-65 giorni
THC% 19%
CBD% 1.2%
Rendimento interna 550g/m²
Altezza interna 80-90cm
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Medio
Periodo di Raccolta (all'aperto) Inizio Ottobre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Barney's Farm
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 23.00
5 semi € 23.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Top Dawg: Un'eccellente varietà della Barney's Farm dagli effetti bestiali

Questa eccezionale varietà merita il suo nome. Dopo aver vinto il Cannabis Cup del 2007, la Top Dawg si è posizionata ai vertici della catena alimentare cannabica. Continuate a leggere se volete comprendere il vero potenziale di questa bestia.

La storia racconta che una Sativa messicana fu incrociata con una Indica afgana con genetica Kush, dando vita alla Top Dawg. Si tratta di una varietà per un 60% Sativa e per un 40% Indica, il che garantisce il meglio dei due mondi: gli effetti inebrianti ed euforici della Mexican e quelli più rilassanti della genetica Afghani.

Il periodo di fioritura nelle coltivazioni indoor si aggira intorno ai 60-65 giorni, piuttosto breve. Se siete coltivatori poco pazienti, la Top Dawg fa al caso vostro. Il suo contenuto di THC raggiunge il 19%, una concentrazione piuttosto elevata che vi condurrà ai limiti dell'universo. I livelli di CBD si aggirano invece sull'1,2%, piuttosto alti per una varietà non-CBD.

In coltivazioni indoor può produrre circa 550g/m², una quantità più che generosa considerando i suoi brevi tempi di fioritura. All'aperto, invece, la Top Dawg produce raccolti "medi". Se siete intenzionati a coltivarla all'aria aperta, assicuratevi di raccoglierla entro inizio ottobre.

La Top Dawg raggiunge gli 80-90cm d'altezza, in coltivazioni indoor. All'aperto mantiene dimensioni "medie". Si tratta di una pianta relativamente piccola, ideale per le coltivazioni più furtive e per gli spazi limitati. Ovviamente, i semi sono femminizzati e non dovrete preoccuparvi degli esemplari di sesso maschile.

Allora, cosa state aspettando?! Questa feroce bestia dalle qualità meravigliose vuole farvi sentire i suoi pungenti aromi e guidarvi verso i pensieri più contemplativi. Volete raggiungere il top?! La Top Dawg vi aiuterà ad arrivarci!

Top Dawg is part of or contains the following cannabis genetics
Altri prodotti di Barney's Farm