Phatt Fruity (Barney's Farm)

La Phatt Fruity è una varietà piuttosto interessante del catalogo Barney’s Farm, creata incrociando genetiche di tutto il mondo. Contiene geni di varietà afgane, messicane e dell'India settentrionale. Il risultato è una pianta dolce e speziata dagli effetti tranquilli e rilassanti. La Phatt Fruity è resistente alle muffe e fiorisce in 55-60 giorni. Può produrre fino a 550g/m².

Genetica 70% indica - 30% sativa
Genitori Afghani x North Indian x Mexican
Periodo di fioritura 55-60 giorni
THC% 19%
CBD% 1.3%
Rendimento interna 550g/m²
Altezza interna 70-80cm
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Basso
Periodo di Raccolta (all'aperto) Fine Settembre
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Barney's Farm
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 29.00
5 semi € 29.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Phatt Fruity: ibrido a dominanza indica con un pool genetico globale

Phatt Fruity è una varietà ibrida a dominanza indica, offerta dagli abili coltivatori della Barney's Farm. Si tratta di una interessante varietà con un background genetico che spazia per tutto il globo terrestre, un mix di geni da India Settentrionale, Pakistan e Messico. La varietà presenta una maggioranza di geni indica rispetto a quelli sativa, con un rapporto 70:30 a favore dei primi, che influiscono sui tratti di crescita della varietà: fioritura rapida e bassa statura.

Con questa struttura genetica differenziata, Barney's Farm ha fatto in modo che Phatt Fruity fosse una varietà stabile e robusta, molto resistente alla muffa e coltivabile indoor e outdoor. I coltivatori all'aperto in spazi urbani troveranno questa varietà di loro gradimento, perché cresce solo fino a 70-80cm e ha un rapido periodo di fioritura di 55-60 giorni. Durante questo lasso di tempo produrrà abbondanti rese di 550 g/m².

L'aroma è dolce e muschiato, con accenni di bacche e spezie dal gusto terroso. Dopo averla fumata, lo stordimento che noterete vi farà sentire tranquilli e rilassati, pronti ad incollarvi al divano. È un potente effetto indica, dato che i livelli di THC raggiungono il 19%.

Questa nuova entrata nell'archivio dei semi della Barney's Farm non vi deluderà: con il suo fantastico mix di aromi da diverse aree del mondo, i suoi straordinari tratti di crescita - rapida, piccola e con rese elevate - Phatt Fruity soddisferà anche i coltivatori più esigenti.

Altri prodotti di Barney's Farm