Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

La luce nella coltivazione della Cannabis

La Luce è senza ombra di dubbio il parametro più importante nella coltivazione della Cannabis. È la principale fonte d'energia utilizzata dalle piante per sintetizzare tutte le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per crescere e prosperare. È per questo motivo che è di fondamentale importanza capire qual è esattamente la sua funzione, come dovrebbe essere usata e quali tipi di sorgenti luminose sono più adatte alla coltivazione della Cannabis.

Per farvi capire meglio quanto sia importante la luce e la sua intensità, basti pensare alle zone geografiche in cui la Cannabis cresce naturalmente, e da cui proviene. Stiamo ovviamente parlando delle regioni dove i raggi solari raggiungono maggiori intensità, come l'America Latina, l'Africa e l'Asia (conosciute in tutto il mondo per dare vita a piante di Cannabis di dimensioni imponenti). Senza luce la Cannabis non può esistere; invece, quando l'intensità luminosa è elevata, le piante trovano il loro perfetto habitat. Capire questo primo ed importante concetto vi aiuterà a diventare seri coltivatori di Cannabis, per cui leggete quanto segue...