Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

La fotosintesi nelle piante di Cannabis

Iniziamo riportando una spiegazione generica su come le piante sfruttano la luce. Le piante hanno la capacità di assorbire l'energia della luce utilizzando la clorofilla contenuta nelle loro foglie. Quest'energia viene utilizzata per attivare reazioni chimiche a partire dall'acqua e dall'anidride carbonica atmosferica, producendo zucchero, anche chiamato glucosio. Questa è la principale fonte di nutrimento per la pianta, a prescindere che venga utilizzato nell'immediato o immagazzinato all'interno della pianta sotto forma di amido. Questo processo si chiama fotosintesi.

È importante notare come l'intensità luminosa, i livelli di anidride carbonica nell'aria e la temperatura giochino un ruolo molto importante sull'efficienza della fotosintesi. È per questo motivo che raccomandiamo sempre di mantenere tutti i parametri ai livelli ottimali in una Grow Room. Senza tenere sotto costante controllo questi fattori ambientali le piante non potranno mai raggiungere il loro massimo potenziale.