Hijack (Auto Seeds)

Tutti gli amanti della Cannabis conoscono la Jack Herer e l'AK-47. La Hijack è il risultato dell'incrocio di queste due leggende con l'aggiunta dei geni di una Ruderalis. Dopo appena 70-80 giorni dalla germinazione, questa pianta mostra tutta la sua bellezza. Per gli amanti impazienti delle Sativa. Fumare quest'erba vi farà decollare letteralmente, risollevando il vostro umore.

Genetica Sativa-dominante autofiorente
Genitori Siberian ruderalis x (Jack Herer x AK-47)
Periodo di fioritura 70-80 giorni dal seme alla raccolta
THC% Elevato
CBD% Incognito
Rendimento interna Grande
Altezza interna 50-90cm
Rendimento esterna Grande
Altezza esterna Basso
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Auto Seeds
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 30.00
3 semi € 30.00

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Hijack: Una pianta piuttosto piccola ma dai risultati travolgenti

I progenitori della Hijack sono conosciuti in tutte le comunità cannabiche: Jack Herer (della Sensi Seeds) e AK-47 (della Serious Seeds)! Dopo aver incrociato queste due leggende, i ragazzi della Auto Seeds hanno aggiunto i geni di una Ruderalis per ottenere una varietà autofiorente. E voilà! È nata una nuova genetica a predominanza Sativa dalle dimensioni piuttosto ridotte e dal ciclo di vita molto breve.

L'Hijack è sicuramente una pianta destinata ai veri amanti delle Sativa che, per problemi di spazio o per insufficiente pazienza, hanno sempre rinunciato a coltivare queste varietà nella loro versione standard. Con un'altezza di appena 50-90cm, questa piccola pianta riesce comunque ad offrire abbondanti raccolti. Dopo 70-80 giorni dalla germinazione, è già pronta ad offrire le sue cime compatte e completamente ricoperte di resina.

Nelle ultime settimane di fioritura, la Hijack sprigiona un fresco aroma di lima con sfumature di legno di sandalo e spezie, che aumenta di intensità quando si realizza un'appropriata concia delle cime. Si tratta di una genetica che potrebbe sorprendere chi non avesse ancora provato varietà autofiorenti ricche in THC. Fumare quest'erba vi risolleverà l'umore, riportandolo rapidamente in pista.

  • Top 10 La Cannabis Al Cinema

    La Cannabis è ovunque. Se la Cannabis non fosse tanto popolare, Hollywood non avrebbe realizzato tanti film su di lei. Ecco i primi 10 film che sono stati dedicati o ispirati alla Cannabis.

Recommended products