Auto Pounder (Auto Seeds)

La Auto Pounder soddisfa le esigenze di tutti i coltivatori: i principianti la amano per la sua facilità di coltivazione, mentre i commerciali sono attratti dalla sua produttività e dalla qualità del prodotto finale. La Auto Pounder produce fino a 450g/m² in appena 70-80 giorni. Non lasciatevi ingannare dai suoi piacevoli sapori, quest'erba colpisce violentemente a livello fisico.

Genetica Autofiorente Indica/Sativa
Genitori Auto #1 x Big Bud x Power Plant
Periodo di fioritura 70-80 giorni dal seme alla raccolta
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna 450g/m²
Altezza interna 60-100cm
Rendimento esterna Media
Altezza esterna 60-100cm
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Auto Seeds
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 30.00
3 semi € 30.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Auto Seeds - Auto Pounder: Molto potente e dai sapori dolci e fruttati

La Auto Pounder si adatta alle esigenze di qualsiasi coltivatore, da quello principiante a quello commerciale. I principianti la amano per la sua spiccata resistenza alle malattie e ai parassiti, oltre alla sua facilità di coltivazione, mentre i coltivatori commerciali sono attratti soprattutto dal suo breve ciclo di vita, dalle alte rese produttive e dalla qualità del prodotto finale.

La Auto Seeds ha preso la sua Auto #1 e l'ha incrociata con due delle varietà più produttive del mercato: un'originale Big Bud della Sensi Seeds ed un'incredibile Power Plant. Il risultato è una varietà con una statura leggermente più grande rispetto alle normali piante autofiorenti, con tempi di fioritura un po' più lunghi e rese produttive molto più abbondanti. La Auto Pounder raggiunge i 60-100cm d'altezza, dimensioni ideali per i coltivatori con problemi di spazio e per quelli guerrilla. Coltivata da mani esperte, la Auto Pounder può arrivare a produrre fino a 450g/m², una resa che si può tranquillamente paragonare a quella offerta dalle varietà non-autofiorenti.

La Auto Pounder passa dalla semina al raccolto in appena 70-80 giorni, un ciclo di vita leggermente più lungo delle normali varietà autofiorenti, ma la potenza dei suoi effetti e la dolcezza dei sapori fruttati delle sue cime meritano sicuramente l'attesa. Non lasciatevi però ingannare dai suoi piacevoli sapori, la Auto Pounder colpisce violentemente a livello fisico. Cercate quindi di utilizzare con una certa cautela questa medicina verde.