Auto Pounder con Cheese (Auto Seeds)

Il nome Auto Pounder con Cheese descrive alla perfezione le genetiche utilizzate per creare questa varietà autofiorente altamente produttiva. Questo mix di Auto Pounder e Cheese è facile da coltivare e non supera i 60-110cm. Un altro aspetto molto interessante è il breve ciclo di vita di 70-75 giorni. I classici sapori dolciastri di una Auto Pounder, con sentori di Skunk e formaggio.

Genetica Autofiorente Indica/Sativa
Genitori Auto Pounder x Cheese
Periodo di fioritura 70-80 giorni dal seme alla raccolta
THC% Medio
CBD% Incognito
Rendimento interna 400g/m²
Altezza interna 60-110cm
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Basso
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Auto Seeds
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 37.50
3 semi € 37.50
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Auto Pounder con Cheese: Una varietà autofiorente altamente produttiva

Il nome Auto Pounder con Cheese descrive alla perfezione che tipo di genetiche sono state impiegate per creare questa varietà autofiorente altamente produttiva e anticipa i sapori che potrebbe sprigionare durante la sua assunzione. La Auto Pounder con Cheese non raggiunge altezze imponenti, ma ciò non vuol dire che non sia un'ottima produttrice di cime saporite e potenti.

Questo mix di Auto Pounder e Cheese è facile da coltivare e tende a non superare i 60-110cm d'altezza, rendendola perfetta per i coltivatori principianti e per coloro che hanno problemi di spazio, per non parlare dei vantaggi che può offrire ai coltivatori guerrilla. Un altro aspetto molto interessante è il suo breve ciclo di vita di appena 70-75 giorni, dalla semina al raccolto. Sia le ridotte dimensioni che il breve ciclo di vita non si riflettono nella produttività della Auto Pounder con Cheese: un raccolto da 400g/m² di cime molto potenti è un ottimo traguardo per una varietà autofiorente.

L'influenza della genetica Cheese si riflette nella produzione esuberante di resina e di odori al formaggio. Nel corso del periodo di fioritura le cime emanano intensi odori difficili da ignorare. Fate quindi attenzione e cercate di disporre sempre di impianti di ventilazione efficaci e funzionanti. Quando viene fumata, i classici sapori della Auto Pounder vengono accompagnati da fragranze di Skunk e formaggio ereditate dalla genetica Cheese. Per quanto riguarda invece gli effetti, aspettatevi un colpo degno di una varietà Indica. Un consumo eccessivo di quest'erba potrebbe inchiodarvi per diverse ore sul divano.