Candy Kush (Auto Seeds)

Nella Candy Kush, la Auto Seeds ha voluto inserire alcune delle più pregiate genetiche Kush californiane incrociate con la sua Auto Pounder. Con un'altezza di 50-60cm, non si può certo dire che sia una pianta enorme, ma riesce comunque a produrre una grande quantità di fiori. Questa varietà autofiorente produce fino a 400g/m² di potentissima erba.

Genetica Indica-dominante autofiorente
Genitori Auto Pounder x Kush
Periodo di fioritura 65-75 giorni dal seme alla raccolta
THC% Elevato
CBD% Elevato
Rendimento interna 400g/m²
Altezza interna 30-60cm
Rendimento esterna Media
Altezza esterna Basso
Disponibile come Semi femminizzati
Banche di semi Auto Seeds
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 21.00
3 semi € 21.00
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Candy Kush: Sotto mani esperte, può produrre fino a 400g/m²

Nella Candy Kush, la Auto Seeds ha voluto inserire alcune delle più pregiate genetiche Kush provenienti dalla California incrociate con la sua Auto Pounder. Grazie a questo processo d'ibridazione, si è riusciti ad ottenere una pianta facile da coltivare, cespugliosa, tozza e dal ciclo di vita piuttosto breve, senza parlare della sua esuberante produttività. Inoltre, la sua elevata resistenza a muffe e parassiti la rendono una grande varietà per i più inesperti.

Con un'altezza di 50-60cm, la Candy Kush non può certo essere considerata tra le piante più grandi in circolazione, ma ciò non toglie che sia particolarmente vigorosa nell'incanalare tutta la sua energia nella parte più importante della sua vita: la riproduzione. Quando si tratta di piante di Cannabis di sesso femminile, ciò che risulta più importante nel loro ciclo di vita è sviluppare la maggiore quantità di fiori possibile. La Candy Kush Automatica rispetta alla lettera questo principio, cercando di produrre il maggior numero di fiori nel minor tempo possibile.

Dopo appena 65 giorni dalla germinazione, la Candy Kush Automatica raggiunge la piena maturità e premia i coltivatori con raccolti dell'ordine di 400g/m². I sapori di quest'erba sono impregnati da aromi di spezie e caramello. Per quanto riguarda invece la potenza, la Candy Kush Automatica non appesantisce troppo, ma colpisce comunque con violenza! Con il suo alto contenuto di THC e CBD, riesce ad afferrare sia il corpo che la mente, inducendo sensazioni inebrianti molto piacevoli e rilassanti. Tuttavia, abusare di questa genetica potrebbe facilmente provocare effetti più narcotici, rendendo la Candy Kush Automatica un potenziale rimedio contro l'insonnia.