You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Il Magic Flight Launch Box è un classico assoluto tra i vaporizzatori portatili. La gente lo ama per il suo design semplice, le sue ridotte dimensioni e le eccellenti prestazioni. Il Magic Flight Launch Box è alimentato da una batteria ricaricabile e il caricabatterie è incluso. Disponibile in tre varietà di legno: Acero, Ciliegio e Noce.
Magic Flight Launch Box
Il Magic Flight Launch Box è un classico assoluto tra i vaporizzatori portatili. La gente lo ama per il suo design semplice, le sue ridotte dimensioni e le eccellenti prestazioni. Il Magic Flight Launch Box è alimentato da una batteria ricaricabile e il caricabatterie è incluso. Disponibile in tre varietà di legno: Acero, Ciliegio e Noce.
Destinatario :
* Campi richiesti
Il Magic Flight Launch Box è stato realizzato nel 2010 dalla società Magic Flight Vaporizer, con sede nella soleggiata San Diego, in California. Si tratta del vaporizzatore per erbe sfuse più piccolo del mondo. Le dimensioni compatte e l'evidente semplicità d'uso del Launch Box continuano ad affascinare molti utenti da almeno sette anni. Gli utenti apprezzano la sua compattezza. Il suo meccanismo d'utilizzo è chiaro, e pertanto affidabile e resistente. Il Magic Flight Launch Box è piccolo, discreto, silenzioso, e fornisce boccate perfette in ogni momento. Si riscalda velocemente ed è molto semplice da usare, quindi potete caricare, aspirare, e ricaricare - il tutto con tempi di attesa praticamente nulli. E grazie al coperchio trasparente sopra il braciere, potete usarlo anche in condizioni atmosferiche ventose o avverse.
È un prodotto ecologico realizzato con legno naturale e riciclabile: ciliegio, noce o acero. Si attiva con una batteria ricaricabile removibile, ed è assolutamente intuitivo da usare. Basta inserire le erbe nell'apposito incavo, far scorrere il coperchio di plastica per proteggere i componenti vegetali, inserire la batteria carica e, ecco fatto, siete pronti a vaporizzare! La scatola si riscalda velocemente. Quando ha raggiunto la temperatura ideale, si accende una luce arancione. Aspirate lentamente e in modo uniforme per mantenere la temperatura. Una inalazione più lenta produce vapore meno caldo, ma più vellutato. Ci vuole un po' per abituarsi, ma dopo aver preso un po' di familiarità con il dispositivo, diventa uno dei vaporizzatori più facili da usare.
Oltre a erbe essiccate, Magic Flight Launch Box può essere dotato di vassoi per estratti concentrati di erbe (venduti separatamente), permettendo così di vaporizzare concentrati oleosi o resinosi con il tuo Launch Box.
Ogni vaporizzatore Magic Flight Launch Box è realizzato a mano negli Stati Uniti ed è coperto da una garanzia a vita completa. In alcuni vaporizzatori le garanzie a vita riguardano soltanto la rottura dell'elemento riscaldante. La garanzia del Magic Flight Launch Box invece, copre qualsiasi eventuale difetto presente sul dispositivo. Questo la dice lunga sulla fiducia che il produttore ripone nei suoi prodotti! Si tratta davvero di un valore inestimabile. Un vaporizzatore perfetto per chi è appena entrato nel mondo della vaporizzazione, ed anche una scelta ideale per gli utenti più esperti.
Fumare marijuana in uno spinello è un metodo che esiste da sempre. Ora, però, sono arrivati i vaporizzatori e hanno cambiato il volto del consumo della marijuana. Scopri le differenze su Zativo.
Avete presente quel residuo di gemme color marroncino che resta nel dispositivo dopo aver vaporizzato? Non buttatelo, è ancora utilizzabile e contiene ancora cannabinoidi. Se avete vaporizzato le vostre gemme alla corretta temperatura, non dovrete più gettare i residui. Essi sono pronti per essere utilizzati in molte ricette e piatti alla cannabis.
A quale temperatura dovresti impostare il tuo vaporizzatore per ottenere i migliori effetti dall’erba? Continua a leggere per conoscere le temperature ideali dei vaporizzatori per cannabis.