You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Il Flowermate Aura è uno dei vaporizzatori più efficienti e portatili della Flowermate. Funziona egregiamente sia per vaporizzare erbe secche che concentrati. La Flowermate ha montato sul vaporizzatore Aura una nuova camera di riscaldamento, per migliorare i sapori ed aumentare la durata della batteria.
Flowermate Aura
Il Flowermate Aura è uno dei vaporizzatori più efficienti e portatili della Flowermate. Funziona egregiamente sia per vaporizzare erbe secche che concentrati. La Flowermate ha montato sul vaporizzatore Aura una nuova camera di riscaldamento, per migliorare i sapori ed aumentare la durata della batteria.
Destinatario :
* Campi richiesti
Questo incredibile vaporizzatore è insieme sia economico, sia straordinario. Flowermate Aura è stato concepito per caricare il tuo spirito di vibrazioni positive. La qualità del suo vapore supera tutte le aspettative, mentre la progettazione di questo vaporizzatore è completamente user-friendly. Flowermate ha tenuto in considerazione tutti gli aspetti del design che stanno a cuore agli utilizzatori più esigenti. Vediamo cosa offre questo vaporizzatore portatile.
La temperatura è fondamentale se si desidera ottenere la massima qualità del vapore. Flowermate Aura offre ai suoi utilizzatori un controllo preciso del calore, con la temperatura esatta riportata sul suo display digitale. Puoi scegliere tra gradi Celsius o Fahrenheit la tua scala di temperatura preferita. Le temperature variano tra i 40 °C e i 230 °C. Ci vogliono circa 30 secondi perchè il vaporizzatore raggiunga la temperatura impostata dall’utente. Per evitare qualsiasi attivazione accidentale, Flowermate Aura si accende solo dopo aver premuto il pulsante di alimentazione 5 volte entro 2 secondi. Quando è completamente carica, la sua batteria incorporata Samsung/LG garantisce 2 ore di utilizzo senza interruzione.
Il suo design è grande. Questo piccolo vaporizzatore si fa tenere facilmente nel palmo della mano. I suoi pulsanti rossi per impostare le diverse funzioni sono fatti per durare a lungo. È possibile vaporizzare sia le erbe essiccate, sia i concentrati come le cere, le resine e l’olio. Sono comprese due diverse camere di riscaldamento: una camera per le erbe secche e una per i concentrati che comprende anche i tamponi in cotone biologico per la vaporizzazione dei concentrati. La camera di riscaldamento in ceramica offre il vapore più morbido che si possa immaginare, mentre il boccaglio di questo vaporizzatore è disegnato per la massima comodità di aspirazione. La combustione dell'erba è praticamente inesistente, e la progettazione del sistema di riscaldamento assicura che l'intera camera venga riscaldata in modo uniforme.
- Vaporizzatrore a penna Flowermate Aura (lunghezza 14,7cm)
- Boccaglio
- Camera di riscaldamento per concentrati
- Camera di riscaldamento per erbe essiccate
- Retine in acciaio inox (5 pezzi)
- Strumento per dabbing e miscelazione
- Spazzola per pulizia
- Caricbatterie (USB)
- Istruzioni per l’uso
Fumare marijuana in uno spinello è un metodo che esiste da sempre. Ora, però, sono arrivati i vaporizzatori e hanno cambiato il volto del consumo della marijuana. Scopri le differenze su Zativo.
Avete presente quel residuo di gemme color marroncino che resta nel dispositivo dopo aver vaporizzato? Non buttatelo, è ancora utilizzabile e contiene ancora cannabinoidi. Se avete vaporizzato le vostre gemme alla corretta temperatura, non dovrete più gettare i residui. Essi sono pronti per essere utilizzati in molte ricette e piatti alla cannabis.
A quale temperatura dovresti impostare il tuo vaporizzatore per ottenere i migliori effetti dall’erba? Continua a leggere per conoscere le temperature ideali dei vaporizzatori per cannabis.