You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: September 13, 2018
Categories:
Informazioni Cannabis • Cose Divertenti
Mai sprecare la pianta! È il mantra di molti coltivatori di cannabis. Visto che le parti della marijuana spesso scartate, come le foglie e i rami, contengono una grande quantità di cannabinoidi, ciò che di solito sarebbe relegato al compost ha in realtà numerose applicazioni.
Anche se con un contenuto di THC notevolmente inferiore, le foglie di cannabis hanno qualità che spesso non vengono sfruttate. Il seguente elenco è solo un piccolo suggerimento su come quasi ogni parte della nostra erba preferita può essere utilizzata e goduta. Se approfittare di una concentrazione di THC più leggera, cioè l'aiuto perfetto per rimanere produttivi, ti suona come un colpo di genio, continua a leggere. Ecco dieci usi per i trimming ai quali probabilmente non avresti mai pensato.
Pietra angolare di varie ricette a base di cannabis, il cannabutter è necessario per gli aspiranti chef che vogliono inserire tutta la bontà dell'erba nei loro piatti preferiti. Usando i ritagli puoi conservare i tuoi preziosi fiori per le sessioni di fumo. La cosa migliore è che il burro di cannabis è facile da realizzare e di lunga durata. Anche se, visti i suoi benefici, il tuo cannabutter potrebbe non durare così a lungo, specialmente se consideri che qualsiasi ricetta con burro può essere sostituita con la sua variante euforica.
Non sono potenti come i fiori, ma le foglie di cannabis possono ancora essere vaporizzate con grande soddisfazione. Se i tempi sono duri e la tua ultima coltivazione ha bisogno di ancora un po’ di tempo, tagliare o macinare le foglie in polvere ti permetterà di vaporizzarle. Se possiedi abbastanza ritagli, è anche possibile fare il tuo liquido per vapo alla cannabis. L'unica cosa che rimane da fare ora è assicurarsi che la batteria del tuo vaporizzatore sia carica.
Il Butane Hash Oil (BHO) è un estratto di cannabis con terpeni e THC a base di solventi con il quale si può ottenere un'esperienza davvero impressionante. Anche se questo concentrato di cannabis potrebbe non essere all'altezza dell'innovazione e della purezza delle offerte commerciali di oggi, un tubo di estrazione a solvente può mettere a frutto tutti i tuoi ritagli. L'effetto risultante è perfetto per quei pomeriggi in cui la produttività è ancora necessaria, ma vuoi un leggero sollievo dai problemi quotidiani. Gli estratti fatti in casa rappresentano un'ottima alternativa quotidiana.
Cosa c'è di meglio di un frullato appena fatto? Un frullato fresco e ricco di cannabinoidi e altri composti che migliorano la salute, per gentile concessione dei ritagli prima inutilizzati. La cosa bella dei frullati di cannabis è che conservano terpeni e cannabinoidi, senza indurre un effetto psicoattivo. Ciò è dovuto al fatto che il precursore critico THCA del cannabinoide THC non è stato decarbossilato. Se tutti questi vantaggi ti hanno convinto, metti le ricette dei frullati nel tuo ordine del giorno. L’unico limite è il gusto personale e il contenuto del tuo frigorifero.
Un processo manuale tramandato attraverso i secoli, l'hashish tradizionale, o charas, prevede lo sfregamento del materiale vegetale appiccicoso fino a formare piccole palline, che sono il risultato del legame tra i tricomi. Esistono diverse guide pratiche, che offrono un approccio leggermente più moderno ed efficiente al vecchio metodo dello sfregamento. L'hash che recuperi dai tricomi dei tuoi ritagli può essere sbriciolato e usato in una canna o in un vaporizzatore.
Con lo stesso principio del cannabutter, il THC è solubile in olio. Questo significa che si lega a qualsiasi sostanza a base di grassi. Per chi non vuole spalmare tutto con burro, l'olio di cocco infuso di cannabis rappresenta un'alternativa eccellente, versatile e più sana. Esistono infatti numerose ricette che usano olio da cucina infuso di cannabis, e puoi anche aggiungerlo a un condimento per l'insalata proprio come faresti con il normale olio d'oliva. Mantenendo molti dei terpeni che forniscono il gusto e l'aroma della cannabis, l'olio infuso può risultare incredibilmente saporito.
Fra i nuovi prodotti a base di cannabis troviamo le creme per la pelle. In particolare il CBD sta guadagnando terreno nell'industria cosmetica per la sua capacità di alleviare i sintomi delle varie condizioni della pelle. Queste creme, balsami o lozioni offrono un mezzo utile per applicare direttamente sulla pelle le proprietà antidolorifiche e antinfiammatorie della cannabis. Anche se un processo un po' lungo, la creazione del tuo balsamo personale vale un fine settimana di lavoro. Accanto a una serie di oli essenziali benefici come lavanda, limone o rosmarino, la crema di cannabis può essere un'utile aggiunta a qualsiasi routine di cura della pelle.
Tentata da molti e dominata da pochi, la pratica di usare le foglie di cannabis come sostituto per le cartine è un'abilità riservata al gioco di prestigio e ai più pazienti. Se il tuo passatempo preferito per il fine settimana è rollare canne a forma di cigno, allora usare anche le foglie potrebbe essere la tua prossima sfida. Varie tecniche indicano l'utilizzo di foglie fresche, mentre altre suggeriscono di lasciare asciugare un po’ le foglie. Qualunque tecnica tu scelga, sappi che questo trucco ti farà invidiare da tutti.
Quanto sarebbe stata di maggiore impatto la campagna "Got Milk" se avesse presentato un ingrediente speciale in più. La colazione viene considerata il pasto più importante della giornata e quindi si merita il latte di cannabis sui cereali o come aggiunta al tè e al caffè. Realizzare il tuo latte di cannabis è semplice e lo puoi fare in meno di un'ora. Assicurati di conservare la data di scadenza del tuo latte originale per evitare brutte sorprese. La cannabis può fare un sacco di cose, ma impedire che il latte diventi cattivo non è una di queste.
Il microdosaggio è un mezzo efficace per rimanere medicati durante il giorno, senza che la cannabis abbia un effetto negativo sulla produttività. La chiave di un semplice dosaggio diventa la tua scorta di ritagli scartati. Usali per creare l'olio infuso di cannabis e prendi delle capsule di gelatina, che possono essere riempite per fornire un metodo di consumo molto discreto. Non c'è odore una volta che l'olio si trova all'interno delle capsule, e quindi chiunque può pensare che tu stia assumendo normali farmaci. Utilizzare i ritagli ti lascia libero di sperimentare diverse potenze di dosaggio fino a trovare la giusta concentrazione per te.