You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: June 12, 2018
Categories:
Informazioni Cannabis • Cose Divertenti
I coffeeshop di Amsterdam sono famosi in tutto il mondo. Gli appassionati di cannabis si radunano in questa città per acquistare cannabis e consumarla in modo legale. Milioni di visitatori frequentano i coffeeshop di Amsterdam, dai curiosi ai fumatori di ganja incalliti, e persino alcune celebrità. Questi locali non sono autorizzati a fare pubblicità. Tuttavia, la parola "coffeeshop" solitamente è ben visibile sull'insegna. Attenzione a non confondervi con i "cafè", ovvero negozi che vendono, appunto, caffè.
I coffeeshop si distinguno per l'arredamento e l'atmosfera, e sono in costante competizione tra loro per fornire ai clienti la cannabis più pregiata. In cima alla nostra lista troverete i coffeeshop più interessanti e con la miglior ganja disponibile. Se avete deciso di visitare i coffeeshop di Amsterdam, qui sotto trovate 7 locali da non perdere assolutamente.
Katsu è la quintessenza dei coffeeshop di Amsterdam, sotto vari punti di vista. In questo negozio troverete tutti gli elementi tipici di un coffeeshop, da un giardino frontale fino alla comoda sala relax sul retro, dalle opere d'arte psichedeliche appese alle pareti, all'ottima selezione di musica. Il locale ha un'atmosfera moderna, accogliente per i turisti e molto gradevole anche per i residenti. Oltre a tutto ciò, qui è possibile trovare il migliore hashish della città, venduto da alcuni dei più rinomati intenditori di cannabis.
Non c'è da meravigliarsi se questo coffeeshop è il preferito da tutti gli abitanti olandesi del quartiere De Pijp. È sempre un buon segno quando gli avventori di un coffeeshop parlano olandese. Mentre esplorate la città, vi consigliamo di percorrere le strade di De Pijp, un quartiere ricco di fascino, situato a sud rispetto al centro di Amsterdam. Poco distante trovate il Sarphatipark, spettacolare alla luce del crepuscolo. Katsu merita davvero di essere visitato.
Grey Area è stato fondato da alcuni americani desiderosi di aggiungere un tocco statunitense al panorama della coltivazione di cannabis ad Amsterdam. Questo locale è frequentato da molti turisti e persone dello spettacolo. Si trova a pochi isolati di distanza dalla casa di Anna Frank, probabilmente una delle attrazioni più celebri della città.
Come hanno fatto degli americani a guadagnarsi una location così importante per la tradizione olandese? In realtà occupano un locale molto piccolo. All'interno vi sono posti a sedere limitati, e spesso si creano lunghe file di persone che attendono il loro turno per acquistare cime di ganja e hashish. I prodotti venduti al Grey Area ricompensano ampiamente questa attesa.
Qui sono disponibili varietà di prima scelta, difficili da trovare in qualsiasi altro negozio. Se riuscite ad entrare in un momento relativamente tranquillo, lo staff cordiale ed esperto potrebbe persino prepararvi uno spinello con la vostra ganja preferita. Non dimenticate di visitare questa pietra miliare del mondo della cannabis di Amsterdam.
A volte alcuni stranieri decidono di aprire coffeeshop ad Amsterdam, e alcuni riescono anche a resistere. Ma le persone nate in questa città? Cosa cercano davvero in un coffeeshop? Spesso non importa che il locale sia alla moda. Quello che conta davvero è l'atmosfera cordiale. Alcuni coffeeshop aggiungono un tocco elegante con decorazioni raffinate, pannelli in legno e opere d'arte olandese tradizionali.
Tweede Kamer è proprio uno di questi locali, nascosto in una stradina molto tranquilla. È molto famoso tra gli abitanti del posto, poiché è sempre ben fornito di ganja e hashish di qualità, dal 1985. Ciò significa che si tratta di una cannabis di livello superiore, coltivata con cura nelle vicinanze.
Quando ci si spinge lontano dal centro della città, è facile trovare alcuni dei migliori coffeeshop di Amsterdam. Allontanandovi dal centro visiterete un'area urbana più ampia, e potreste scoprire delle vere e proprie perle nascoste nel panorama dei coffeeshop. 1e Hulp attira moltissimi visitatori. L'arredamento in stile orientale decora le pareti color verde chiaro e i tavoli, disposti su vari livelli.
Questo è un posto perfetto per riposare e gustare qualche cima di cannabis. Vi sono moltissimi posti a sedere, e anche numerosi divani comodi e spaziosi. 1e Hulp offre hashish e varietà di ganja molto potenti, quindi potreste aver bisogno di distendervi per un po'. Questo ambiente è perfetto per assaporare la cannabis, l'hashish e le leggendarie moonrocks, oltre all'ampia gamma di gustosi snack.
In un altro lato della città troverete un coffeeshop classico, molto apprezzato dalla gente del posto. The Stud accoglie turisti da ogni parte del mondo ma ha un'atmosfera tradizionale, molto caratteristica. Gli appassionati di calcio noteranno le magliette e le foto appese alle pareti. Il salone è organizzato in modo molto accogliente e ospitale.
Questo negozio vende vari gadget, e ovviamente, cannabis di prima scelta. È disponibile anche un hashish molto ricco di THC, consigliato esclusivamente ai fumatori più esperti. Se non avete le idee chiare su quale varietà scegliere, lo staff vi offrirà dei campioni random all'interno di una scatola. Questa sede è aperta solo dal 2013, ma si è già guadagnata un'ottima reputazione rispetto ad altri coffeeshop della città.
Kadinsky è orgogliosa del marchio di qualità evidente in tutti i suoi prodotti. Varcata la soglia di questo coffeeshop, sentirete di essere entrati a far parte del futuro. L'arredamento presente nel locale, moderno e alla moda, crea un'atmosfera indubbiamente elegante. Il negozio è comunque molto accogliente, ed è gestito dal personale più gentile dell'intera città.
Qui potete lasciarvi avvolgere dalle piacevoli vibrazioni e assaporare la cannabis più gustosa di Amsterdam. Il coffeeshop offre alcuni ibridi particolarmente equilibrati, creati dai migliori coltivatori olandesi, Haze potenti in un'ampia gamma di sapori, e l'hashish più pregiato di Marocco e Nepal. Kandinsky è un coffeeshop votato all'eccellenza.
Il primo premio va all'illustre catena di coffeeshop Boerejongens. Con vari locali sparsi in diverse parti della città di Amsterdam, gli intenditori di cannabis provenienti da tutto il mondo visitano questi coffeeshop non solo per la loro selezione di varietà di cannabis locali ed importate, ma anche per il loro sontuoso arredamento. Uno dei coffeeshop più visitati si trova sulla Utrechtsestraat, un locale che trasuda eleganza con i suoi raffinati pavimenti in marmo e la sua collezione di decorazioni di lusso. Se volete che il vostro dispensario vi tratti con classe e professionalità, allora il Boerejongens sarà sicuramente di vostro gradimento.
Anche se molti visitatori passano diversi minuti osservando meravigliati la combinazione di decorazioni di lusso e varietà di cannabis di altissima qualità, il loro negozio situato in centro città offre un servizio da asporto dove il cliente può consultare la loro collezione di varietà ibridate in loco. Tuttavia, se preferite fermarvi per un caffè, uno snack o una canna, l'area per fumatori al piano superiore soddisferà tutte le esigenze della clientela. Per coloro che non hanno mai visitato prima un Boerejongens, consigliamo vivamente il loro "block hash", insieme ad alcuni magnifici edibili, che continuano ad attirare sempre più visitatori.
Oltre al dispensario in centro città, ci sono altri tre negozi: Boerejongens BIJ, Boerejongens West e il loro principale negozio Boerejongens Sloterdijk. Ovviamente, anche in questi locali troverete la stessa cura per i dettagli e la stessa professionalità nell'arredamento degli interni, sempre seguiti dalla vasta gamma di varietà di marijuana. Qualunque locale visitiate, Boerejongens si è affermata come una delle catene di coffeeshop più apprezzata tra gli amanti della cannabis.