You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Published: February 1, 2018
Categories:
Cose Divertenti
La Cannabis è ovunque. Se la Cannabis non fosse tanto popolare, Hollywood non avrebbe realizzato tanti film su di lei. Ecco i primi 10 film che sono stati dedicati o ispirati alla Cannabis.
Il film narra del rocambolesco viaggio di due ragazzi alla ricerca di un White Castle dove saziare la loro fame chimica. Alla partenza per il loro viaggio si premuniscono di una grande quantità di Cannabis per poter soddisfare ogni loro desiderio e, durante l'avventura, i due verranno distratti da diversi personaggi, tra cui un gruppo di skateboarder ruffiani, un parente autista di carroattrezzi con la moglie ninfomane, poliziotti razzisti e Neil Patrick Harris, tutti con il loro valido motivo per rendere terribile il viaggio dei due ragazzi.
Uscito nelle sale nel 1998, questo film narra la storia di un disoccupato fumatore di marijuana, Jeff "Drugo" Lebowski, che dedica la maggior parte del suo tempo a giocare a bowling e a fumare erba. La sua vita verrà improvvisamente stravolta a causa di uno scambio di persona per un caso di omonimia e, presto, il protagonista si ritroverà al centro di assurde avventure, fra rapimenti e riscatti. Tecnica e linguaggio cinematografici lo hanno reso un "must" della storia del cinema: eccezionale inventiva di ripresa e sceneggiatura maniacalmente attenta alla psicologia dei personaggi trasportano lo spettatore in un intricato ed esilarante racconto sui molti punti deboli dell'essere umano.
Molto incinta è un film che narra della storia di due giovani che, dopo una serata di baldoria, scoprono di aspettare un bambino. Lei, donna in carriera, durante una festa in cui l'alcol scorreva a fiumi, finisce per avere una storia di una notte con lui, giovane scansafatiche amante della marijuana e delle feste. Due mesi e numerosi test di gravidanza più tardi, i due decideranno di provare ad essere una coppia, portando avanti la gravidanza. Commedia divertente.
Questo film del 2008 fonda il suo racconto sulle vite di un fumatore incallito di marijuana e del suo spacciatore e su come si ritrovino invischiati in una guerra tra bande della droga, dopo che uno dei due assistette involontariamente ad un omicidio. In fuga da polizia e dai boss della droga, si ritrovano protagonisti di una serie di esilaranti avventure.
Questo film vi trasporterà all'Università di Harvard attraverso gli occhi di due studenti fumatori d'erba. La trama si sviluppa intorno alle ceneri di un amico morto e al suo ritorno come fantasma, accorso in loro aiuto per fargli superare il test di ammissione al college, facendoli risultare più preparati di quanto non fossero in realtà. In una serie di episodi che metteranno sottosopra il campus, i due scopriranno se stessi.
Tre amici fumatori d'erba, all'arresto di un quarto di loro con l'accusa di aver ucciso il cavallo diabetico della polizia con snack dolci, sono costretti a spacciare marijuana per pagare la cauzione di 100.000$. La Cannabis usata per i loro traffici verrà sottratta ad un laboratorio per la ricerca medica. Una volta instaurato il proprio mercato della droga, incontreranno diversi personaggi, ogni tipo di fumatore, tutti con la loro storia personale da raccontare.
Film comico sulla vita quotidiana di due adolescenti cresciuti nel ghetto. Tutto si svolge in una sola giornata ed è incentrato sulle innumerevoli disavventure dei protagonisti, interpretati da Chris Tucker ("Smokey") e Ice Cube ("Craig"). La loro giornata si svolge fumando marijuana, dopo aver saputo del licenziamento di Craig, e cercando di uscire dalla serie di guai in cui, immancabilmente, continuano a cacciarsi.
Uno dei protagonisti di questo film, Randall “Pink” Floyd, è un prestante giocatore di football che vuole solo giocare nella squadra del college e fumare Cannabis. Si troverà, invece, a dover gestire situazioni che lo vedono coinvolto con atleti, fumatori di marijuana, falsi amici e fan rockettari sfegatati, domandandosi sempre "cosa accadrà adesso?".
Il film narra la storia di Alex, un 35enne fumatore di cannabis di lunga data, che di giorno testa videogiochi. La sua vita si complica quando, un giorno, è costretto ad andare a vivere con la nonna e le sue due coinquiline. Per salvare la faccia con i colleghi, Alex racconta di avere eccitanti avventure con le sue tre coinquiline giovani e sexy, finché la verità non verrà a galla...
Il film narra il viaggio di due fumatori incalliti di marijuana, Cheech & Chong, in viaggio per l'America con il loro furgone carico d'erba. Lungo il loro percorso incontreranno poliziotti travestiti che cercheranno di arrestarli, fingendo di aiutarli trainando il loro furgone in panne... scene magistrali ed esilaranti rendono, senza dubbio, un film imperdibile, per coloro che adorano i film per fusoni!
Procuratevi il DVD di uno di questi film, e preparatevi a ridere di gusto!