Nuova varietà

Mango Kush (Zativo Seeds)

La Mango Kush è una varietà di cannabis fruttata con effetti potenti, ma non travolgenti. Oltre ad essere molto produttiva, questa varietà di cannabis a predominanza indica ha qualcosa da offrire a tutti. I suoi sapori tropicali vi faranno venire l’acquolina in bocca!

Genetica Indica-dominante
Genitori Mango X Hindu Kush
Periodo di fioritura 8-9 settimane
THC% 21%
CBD% Basso
Rendimento interna 400-450 gr/m²
Altezza interna 110cm
Rendimento esterna 450-500g/pianta
Altezza esterna 130cm
Disponibile come Semi femminizzati
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Checkout your current loyalty points score and all available gifts via the Loyalty Bonus Page.
A partire da € 17.50
  in stock

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. 

Descrizione
Descrizione

Se amate i sapori fruttati e gli effetti potenti, allora vi innamorerete della Mango Kush. Offrendo una straordinaria esperienza di coltivazione, ottime rese produttive e fantastici effetti a tutto tondo, la Mango Kush è una vera delizia. Si tratta di una varietà a predominanza indica che discende dall’incrocio tra una Mango Kush originale ed una Hindu Kush. Il risultato è una varietà ricca di THC e mircene (oltre a molti altri terpeni) e si caratterizza per una serie di effetti piuttosto insoliti.

La Mango Kush è forte, ma non troppo. Aspettatevi circa il 21% di THC da questa pianta fruttata che, insieme al mircene, crea uno sballo rilassante e bilanciato. Se la fumate in grandi quantità, può farvi sprofondare in uno stato di profondo relax, ma può essere anche assaporata con moderazione ottenendo effetti più lievi. Questo equilibrio le conferisce una certa versatilità, il che significa che può essere fumata tutto il giorno, a patto di non esagerare!

Dal nome avrete già intuito i sapori della Mango Kush, ma nel caso non l’aveste ancora capito, è ricca di sapori tropicali! Alla base di questo ci sono note più pesanti e profonde della classica Kush, che la rendono un po’ più pungente e le conferiscono maggiore corposità.

Essendo a predominanza indica, la Mango Kush cresce folta ed ampia e rimane ad un’altezza media di circa 110cm. Potete sottoporla a tecniche di training come l’LST, con cui riuscirete a mantenerla più piccola senza rinunciare alle alte rese produttive. Robusta e resiliente, la Mango Kush cresce bene sia indoor che outdoor. Ovviamente, essendo una pianta di cannabis femminizzata e fotoperiodica, richiederà comunque un po’ di cure, attenzioni ed amore. Solo così otterrete il meglio da questa pianta, che vi ripagherà generosamente!

È una pianta di cannabis veloce che richiede solo 8–9 settimane per completare la sua fase di fioritura. Indoor, potete aspettarvi tra 400 e 450g/m² di cime appiccicose al sapore di mango. Outdoor, potete ottenere rese dell’ordine di 500g/pianta, pronte verso metà ottobre. Ciò significa che crescerà bene nella maggior parte delle regioni temperate ma, come la maggior parte di noi, preferisce i climi più caldi!

Recommended products