You have to add to cart at least 5 bottles or any program to make checkout.
Il Boundless CFX è un vaporizzatore spettacolare. Con il suo perfetto controllo della temperatura e la struttura robusta, è un must per ogni amante della vaporizzazione. Boundless CFX è davvero efficiente: la camera è alimentata da 80 Watt, ed impiega solo 20 secondi o meno per vaporizzare qualsiasi erba, concentrato, e persino resina.
Boundless CFX
Il Boundless CFX è un vaporizzatore spettacolare. Con il suo perfetto controllo della temperatura e la struttura robusta, è un must per ogni amante della vaporizzazione. Boundless CFX è davvero efficiente: la camera è alimentata da 80 Watt, ed impiega solo 20 secondi o meno per vaporizzare qualsiasi erba, concentrato, e persino resina.
Destinatario :
* Campi richiesti
La struttura del Boundless CFX è estremamente robusta, ideale per i viaggi o per praticare sport estremi. Immaginate di poter vaporizzare subito dopo essere saltati da un aeroplano e aver aperto il paracadute. Questo sì che sarebbe "salire" ad un livello superiore! Tutto sommato, potrebbe non essere una buona idea, dopotutto dovete anche prepararvi per l'atterraggio ...
Uno degli aspetti migliori del Boundless CFX è la sua versatilità. Molti vaporizzatori attualmente sul mercato possono essere utilizzati solo singolarmente con erbe essiccate, o concentrati, o resine. Il CFX invece è in grado di gestire facilmente questi tre elementi della cannabis. Pertanto, in qualunque forma preferiate la vostra erba, il CFX è in grado di lavorare in modo impeccabile.
Il Boundless CFX ha uno schermo TFT da 1.7 pollici. La gamma di temperatura spazia tra 37.8°-221.1°C. Può essere controllata con facilità, offrendo al fumatore la massima precisione sui comandi. Il tragitto dell'aria è isolato dai componenti elettronici. In questo modo l'erba mantiene un gusto puro.
Quando la camera raggiunge la temperatura desiderata, il segnale tattile si spegne, informando l'utilizzatore che il dispositivo è pronto per la vaporizzazione. Possiede una doppia opzione di caricamento ed ha una capacità di 2500 mAh. La tensione di uscita raggiunge il valore di 7.4V.
Potete sfruttare una speciale caratteristica del Boundless CFX, che imposta il vaporizzatore in modalità standby dopo 300 secondi di non utilizzo. Per iniziare a vaporizzare nuovamente, basta premere il pulsante di accensione tre volte.
Questo dispositivo include due batterie 18650, che non possono essere sostituite. Occorrono 2.5 ore per caricare completamente il vaporizzatore tramite USB e 30min tramite alimentatore DC. Una carica completa è sufficiente per circa 10-15 sessioni.
Le dimensioni sono 120 x 70 x 30mm.
Fumare marijuana in uno spinello è un metodo che esiste da sempre. Ora, però, sono arrivati i vaporizzatori e hanno cambiato il volto del consumo della marijuana. Scopri le differenze su Zativo.
Avete presente quel residuo di gemme color marroncino che resta nel dispositivo dopo aver vaporizzato? Non buttatelo, è ancora utilizzabile e contiene ancora cannabinoidi. Se avete vaporizzato le vostre gemme alla corretta temperatura, non dovrete più gettare i residui. Essi sono pronti per essere utilizzati in molte ricette e piatti alla cannabis.
A quale temperatura dovresti impostare il tuo vaporizzatore per ottenere i migliori effetti dall’erba? Continua a leggere per conoscere le temperature ideali dei vaporizzatori per cannabis.