Microscopio 60X

3/5 (1 ratings)

Il Microscopio LED 60X della Zativo per l'Analisi dei Tricomi vi aiuterà a determinare il momento più opportuno per raccogliere una pianta di Cannabis. Ingrandisce fino a 60 volte ed è dotato di due luci a LED. Include una custodia protettiva in pelle sintetica. Un eccellente microscopio testato su numerose piante. Uno strumento affidabile e professionale.

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.
A partire da € 8.08
-15%
€ 9.50
  in stock

Le Nostre Promozioni

Easy Germination

Easy Germination

Cannabis Propagator

Miniserra Cannabis Propagator

Disconoscimento

Zativo si rivolge ai soli clienti privati, e non rifornisce i coltivatori commerciali o industriali con grandi quantità di semi di cannabis. Se abbiamo ragione di sospettare che i semi ordinati sono destinati alla coltivazione di cannabis su una scala maggiore dell'uso privato, ci riserviamo il diritto di respingere tale specifico ordine. I nostri semi sono venduti esclusivamente come souvenir. Far germogliare i semi di cannabis è illegale nella maggior parte dei Paesi.

Descrizione
Descrizione

Microscopio LED 60X: Uno strumento indispensabile per i veri appassionati di Cannabis

Il Microscopio LED 60X per l'Analisi dei Tricomi offre un modo semplice, ma preciso, di controllare la variazione cromatica dei tricomi sulla superficie di un fiore di Cannabis, in modo da poterne determinare il momento del raccolto. La sua lente ingrandisce di 60 volte, ideale per poter osservare la variazione cromatica dei tricomi, dando una visione precisa di ciò che sta accadendo sulla superficie di un fiore o su un'altra qualsiasi parte vegetale. Dispone di una fonte d'illuminazione potente, generata da due luci a LED, permettendo ai coltivatori di usarla ovunque, anche negli ambienti più bui. Si tratta di un modello molto leggero (18g), con dimensioni compatte per adattarsi a qualsiasi tasca.

Questo microscopio ha molte aree d'applicazione e non si limita alla sola analisi della variazione cromatica dei tricomi. Si tratta anche di un ottimo strumento per esaminare altre parti della pianta, per scovare eventuali muffe, malattie o parassiti. La possibilità di osservare ogni minimo dettaglio di una pianta permette ai coltivatori di reagire prontamente ai problemi. Si può determinare la qualità complessiva di un fiore di Cannabis sotto un microscopio, un'altra importante ragione per cui un coltivatore dovrebbe averne sempre uno a portata di mano. Un accessorio supplementare potrebbe essere una lampada UV, grazie alla quale si possono addirittura rilevare le banconote false. È vero, controllare soldi e gioielli non ha nulla a che vedere con la Cannabis, ma quando si viaggia all'estero può rivelarsi utile. Avrete la possibilità di osservare tutto ciò che vorrete con questo Microscopio Tascabile LED 60X. È uno strumento essenziale che ogni coltivatore dovrebbe possedere. Aggiungetelo alla vostra lista della spesa e non dovrete mai più preoccuparvi del momento più idoneo per raccogliere le vostre piante.

SPECIFICHE TECNICHE

Ingrandimento: 60X
Illuminazione: 2 luci a LED (bianca e blu)
Alimentazione: 3x batterie LR1130 (incluse)
Protezione e Trasporto: Custodia in pelle sintetica (inclusa)
Dimensioni: 3,8 x 3,6 x 1,9cm

  • 8 Consigli Per Massimizzare Il Raccolto Di Cannabis

    Una lista di 8 consigli per ottenere il massimo dalle vostre piante, dai fertilizzanti, dall'illuminazione e dal terreno di coltivazione. Le giuste tempistiche e l'adeguata conoscenza possono aumentare le rese e la potenza delle vostre gemme. Leggete qui per capire come ricavare il massimo dalle vostre piante.

Altri prodotti di Zativo